Nessuna nuova notifica

Centro Medico Polispecialistico Maliz

Via Cardinal Ferrari 78, Rho

Una o 3 sedute criolipolisi e massaggi al Centro Medico Polispecialistico Maliz (sconto fino a 60%)

Scegli opzione
Fino al -5%, sconto massimo 20€
Codice promozionale WEEKEND. Scade il 16/5.
Salva

In sintesi

Metodo non invasivo per ridurre le adiposità localizzate in zone particolari, senza ricorrere alla chirurgia

A proposito di questa offerta

  • La criolipolisi è una tecnica di riduzione del tessuto adiposo localizzato che sfrutta il freddo per innescare il processo di lipolisi. Tramite un piccolo dispositivo a piastra appoggiato sulla pelle, l’operatore raffredda la zona da trattare causando il congelamento delle cellule adipose, che verranno poi espulse dall’organismo tramite il sistema linfatico e renale. La criolipolisi è indolore e non invasiva, non danneggia i vasi sanguigni e non traumatizza nervi e ossa
  • Ogni seduta di criolipolisi ha una durata di circa 30 minuti, abbinata a massaggio linfodrenante dura circa 45 minuti
  • Al primo trattamento è previsto un consulto, in caso di non idoneità al trattamento il coupon viene rimborsato

Condizioni

Verifica prezzo: il 12.04.2021 sulla base del prezzo medio praticato (info). Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 9-16. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 02.9309391. Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Valido per i clienti che non hanno beneficiato di promozioni precedenti. Consulta le condizioni generali.

Info su Centro Medico Polispecialistico Maliz

Da anni, il centro mette a disposizione tutta la professionalità ed esperienza nell'ambito della medicina sportiva, del lavoro e dell'estetica avvalendosi di un'equipe di medici altamente specializzata e qualificata. Tra i servizi offerti dal Poliambulatorio ci sono: cardiologia, fisiatria, oculistica, medicina estetica, podologia, dietologia, dermatologia e molto altro.

Questo deal è offerto da Maliz Medicina & Sicurezza SRL. Contatti del partner: tel. 02.9309391.