Nessuna nuova notifica

Il Circo Internazionale Città di Roma - Dal 4 al 14 ottobre 2019 a Corsico (sconto fino a 61%)

CIRCO internazionale CITTA' di ROMA

Fino a 61% di sconto
100+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una grande carovana di artisti e animali che ha visitato le più belle località del mondo

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: poltroncina rialzata
  • Date e orari:
    • debutto: venerdì 4 ottobre ore 21
    • feriali: ore 17.30 e 21
    • domenica e festivi: ore 15.30 e 18
    • mercoledì: chiuso per riposo settimanale
  • Sinossi: a Corsico è arrivato un grande circo internazionale, il “Città di Roma”. Nell’area sita in Via Alzaia Trento, presso l’ex area Stella, ha piantato le sue imponenti tende uno dei circhi più storici della Nazione, una grande carovana di artisti e animali che ha visitato le più belle località del mondo e che per la prima volta in assoluto fa tappa anche in Lombardia. Si tratta di un complesso circense all’avanguardia con un imponente tendone. Una storia centenaria, quella della famiglia Bizzarro-Florans, titolari dello show circense intitolato “Città di Roma”, tradizione che si tramanda da generazioni sin dal 1800, e che prima di giungere a Luino come prima data lombarda ha già fatto tappa in Piemonte, riscontrando un grande successo di pubblico. Il tradizionale spettacolo di ben due ore piene vede susseguirsi nella grande e sfavillante pista giocolieri, acrobati, equilibristi, clowns, cavallerizzi, trapezisti volanti e tante altre attrazioni spettacolari, oltre all’immancabile carosello di animali, composto in primis da cavalli ballerini
  • Lenny Alvarez, titolare dell’omonima agenzia d’eventi&spettacoli e tour-manager di alcune fra le principali compagnie circensi italiane, si ritiene soddisfatto di essere riuscito a programmare anche nelle regioni del Nord Italia, il tour di una novità assoluta come il Città di Roma: “Le sorella Liliana e Rina Florans (alias Liliana e Caterina Bizzarro), dive d’altri tempi, ma ancora bellissime donne, che assieme ai fratelli rappresentano quindi la famiglia titolare del Circo Città di Roma, hanno contribuito, proprio come altri esponenti del panorama circense, a scrivere una pagina di storia del circo italiano. La vecchia generazione vanta delle fortunate collaborazioni anche con Claudio Villa e l’orchestra del grande Luciano Tajoli, e poi ancora con Rita Pavone, Teddy Reno e il mago Silvan. Si figuri che all’epoca si erano inventati uno spettacolo circense combinato con la musica italiana presentato su ben 2 grandi piste. In quegli anni fu un successone. Rina Florans in particolare, fu una delle prime donne ammaestratrici di belve feroci con il metodo in dolcezza. Durante la sua esibizione presentava un esercizio tanto particolare quanto pericoloso: metteva una bistecca in bocca e la porgeva alla leonessa. E ora la nuova generazione promette un grande spettacolo degno della tradizione, con delle performance mozzafiato a un ritmo serrato che non smettono mai di stupire il numeroso pubblico “ conclude orgoglioso Alvarez

Questo deal è offerto da Circo Citta Di Roma Di Bizzarro Fioravante. Contatti del partner: tel. 02.36505463.

Condizioni

Validità: dal 4 al 14 ottobre 2019
Dove: Corsico, Via Alzaia Trento, area ex Stella
Ritiro biglietti: alla consegna del coupon alle casse
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Possibilità di scegliere qualsiasi data per l'utente salvo esaurimento posti, tranne che per i coupon validi per una data fissa che sono validi esclusivamente per quella data.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 20.09.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Il Circo Internazionale Città di Roma a Corsico

Il Circo Internazionale Città di Roma a Corsico

Attività per bambini, Circo, Spettacolo ed evento per bambini, Tickets
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.