In sintesi
Uno spettacolo circense da non perdere, applaudito da più di 10 milioni di spettatori in Europa
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
- Posti riservati: gradinata, poltrona o palco
-
Cosa è incluso: un ingresso allo spettacolo
- Mario Orfei più le attrazioni de Le Cirque Montecarlo
- Via Grassobbio - Azzano San Paolo, di fianco all’Oriocenter
- Diretto da: Attilio Bellucci e Riccardo Moroni
- Anche quest’anno per la tradizionale Fiera di Sant’Alessandro arriva nell’area adiacente l’Oriocenter il grande circo di Mario Orfei, figlio di Orlando Orfei ed erede di una delle più celebri dinastie circensi mondiali. Quest’anno il programma è arricchito da alcune attrazioni protagoniste del Festival del Circo di Montecarlo, come il Duo Serjo, incredibile numero di mano a mano, protagonista dei programmi dei più celebri circhi mondiali; le tigri del domatore italiano Alex Franchetti, storica famiglia circense; la magia delle Canestrelli Sisters, i cavalli e Il numero di animali esotici della famiglia Coda Pri; il numero di aerial sling della giovane artista rumena Ana Julia Rizea. Inoltre, dagli Stati Uniti d’America per la prima volta a Bergamo è possibile ammirare dal vivo la trasformazione di un auto in un grosso Robot.
- Date e orari
- 26 settembre ore 17.30 e 21
- 27 settembre ore 17.30 e 21
- 28 settembre ore 17.30 e 21
- 29 settembre ore 15.30 e 18
Circo Bellucci
La tradizione ormai da 6 generazioni ha come sempre l’obbiettivo di far divertire la gente. Il circo è un’antica tradizione viaggiante in voga da secoli e nel tempo ha avuto le sue trasformazioni. La compagnia è sempre in movimento, cambiano i luoghi e le persone, è un continuo mutare di volti, posti, esperienze. Ogni circo è diverso dagli altri, perché non è mai uguale neanche a se stesso. Dopo oltre un secolo di attività gli ingredienti che hanno fatto grande il marchio Bellucci continuano a essere i medesimi: impegno, qualità, rispetto del pubblico, classe e fantasia.
Questo deal è offerto da Bem Produzioni Srls. Contatti del partner: 389.2421104.
Condizioni
Dove: Via Grassobbio - Azzano San Paolo, di fianco all'Oriocenter
Ritiro biglietti: alla consegna del coupon alle casse. Necessario stampare il coupon altrimenti non si ha diritto all'ingresso
Limiti: ingresso per una persona, solo per la tappa e la tipologia di coupon acquistata
Possibilità di scegliere qualsiasi data per l'utente salvo esaurimento posti, tranne che per i coupon validi per una data fissa che sono validi esclusivamente per la data indicata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 20.09.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.