In sintesi
Il corso vuole fornire una preparazione di base sul programma Microsoft Excel 2016
A proposito di questa offerta
Microsoft Excel 2016: corso base e certificazione a 9,90 € invece di 50 €
Il foglio di calcolo è utilizzato a tutti i livelli e in tutte le aziende del mondo e facilita la gestione di grandi quantità di dati numerici e delle informazioni attraverso anche delle rappresentazioni grafiche che facilitano la comprensione dei dati, tutto questo è però subordinato alla conoscenza dei segreti che il foglio di calcolo nasconde. Al giorno d’oggi è dunque fondamentale avere una conoscenza di questo potente ed utilissimo applicativo per trovare lavoro o semplicemente gestire in maniera efficace i nostri dati come le spese di casa.
Il corso vuole fornire una preparazione di base sul programma Microsoft Excel 2016. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di padroneggiare perfettamente le funzionalità di base di del foglio di calcolo, della sua interfaccia, impostare ed editare formule, creare e gestire grafici e tabelle, inserire e modificare immagini e padroneggiare tutte le funzionalità di stampa dei documenti creati.
Durata: 6 videolezioni.
Programma e argomenti del corso:
- Introduzione al programma e personalizzazione
- Interfaccia e salvataggio
- Immagini e forme
- Funzionalità di stampa
- Calcoli e formule
- Tabelle
- Grafici
Condizioni
Limiti: max 5 coupon utilizzabili a persona
Come utilizzare il coupon: vai sul sito www.futureacademy.it e compila i campi richiesti. Completata la procedura di iscrizione e il corso sarà disponibile sulla tua account page
Per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere a coupon@futureacademy.it
Prezzo originale verificato il 27.11.2017 (info)
Consulta le Condizioni generali
Info su Future Academy
Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.