In sintesi
Per imparare a utilizzare le potenzialità del pacchetto Microsoft Office e arricchire il proprio curriculum
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Corso online di Microsoft Office con attestato a 19,90 € invece di 200 €
Microsoft Office è la suite di software che comprende una serie di programmi e strumenti utili sia in un contesto lavorativo che privato, volti ad aumentare la produttività personale. Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva e al suo enorme potenziale è diventato il pacchetto di riferimento per aziende e famiglie. La conoscenza del ’‘pacchetto Office’’ è certamente uno dei requisiti maggiormente richiesti in molti settori lavorativi.
Il corso insegna a utilizzare i principali applicativi del pacchetto Office in completa autonomia: Word per la videoscrittura, Excel come foglio di calcolo, Power Point per le presentazioni e Access per i database. Per ognuno dei programmi vengono illustrate tutte le funzionalità e accorgimenti per migliorare la produttività personale al fine di portare l’allievo ad un utilizzo consapevole.
Il corso è strutturato in 35 video lezioni.
Una volta completate tutte le video lezioni è possibile ottenere l’attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.
Informazioni dettagliate sul corso sono disponibili sul SITO.
Condizioni
Limiti: max 5 coupon utilizzabili a persona
Come utilizzare il coupon: vai sul sito www.futureacademy.it e compila i campi richiesti. Completata la procedura di iscrizione e il corso sarà disponibile sulla tua account page
Per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere a coupon@futureacademy.it
Prezzo originale verificato il 10.11.2017 (info)
Consulta le Condizioni generali
Info su Future Academy
Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.