chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Daniela Latronico - Naturopata

Fino al 50% di sconto su Naturopatia da Daniela Latronico - Naturopata

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

I fiori di Bach e le tecniche di rilassamento ci aiutano a migliorare il nostro rapporto con noi stessi e con tutto ciò che ci circonda

A proposito di questa offerta

Consulenza personalizzata fiori di Bach

I fiori di Bach sono un rimedio naturale di medicina "Frequenziale" che ci aiuta ad affrontare le difficoltà della vita.

I rimedi lavorano in sinergia con il potere di autoguarigione del nostro corpo e contribuiscono ad innalzare la nostra energia vitale.

Dopo un accurato colloquio la Naturopata proporrà i rimedi giusti applicabili al caso e alla persona.

Condizioni

Verifica prezzo: il 28.05.2021 (info). Appuntamento richiesto tramite email danylatronico@gmail.com. È possibile acquistare e utilizzare più coupon per persona. Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Daniela Latronico - Naturopata

La medicina naturale ha sempre fatto parte del mio mondo. Fin da piccola mia madre da grande appassionata mi ha trasmesso l’amore per il potere curativo della natura.  Durante gli anni dell’adolescenza esperienze personali significative mi hanno condotta agli studi dell’animo umano e della psicologia. Studiando da autodidatta ho iniziato a pormi delle domande sulla correlazione profonda di mente, corpo ed anima. 

Come era possibile che alcune patologie insorgessero in alcuni soggetti ed altri no? Perché alcuni disturbi psichici hanno un diretto collegamento con il nostro corpo? Questi ed altri quesiti mi hanno condotta allo studio della medicina complementare. Così, nel 2012 conseguo dopo due anni di studio presso la Scuola Biennale di Medicina Naturale Naturalia s.a.s l’attestato di Esperta in nutrizione e fitoterapia.  Nel 2018 dopo 5 anni di studio presso la Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche con Sede a Caltanissetta conseguo il titolo di Naturopata, con relativo attestato di formazione in Naturopatia con specializzazione in rimedi naturali. Nel frattempo svolgo corsi di riflessologia plantare, massaggio e ginnastica posturale con relativi attestati. La mia mission è accompagnare i miei assistiti in un percorso di cambiamento atto a raggiungere uno stato ottimale di benessere psico-fisico attraverso l’utilizzo di Fitoterapia, Nutraceutica, Floriterapia di Bach, Tecniche di rilassamento, gestione dello stress e meditazione.

Questo deal è offerto da Latronico Daniela. Contatti del partner: email danylatronico@gmail.com