chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

DD Estetique

Via Pio Molajoni 76, Roma

Fino a 10 sessioni di pressoterapia presso DD Estetique da 30 minuti presso DD Estetique (sconto fino a 87%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Centro estetico specializzato nella cura del benessere della persona, ideale per prendersi cura di sé

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

  • L'offerta comprende:

    • 5, 7 o 10 sessioni di pressoterapia da 30 minuti
  • La pressoterapia, anche nota come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato sia in campo medico che estetico. Essa si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del paziente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo

Condizioni

Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdi 10-19. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Appuntamento richiesto tramite telefono +39 06 97613 533 o al +39 375 6650169 anche via whatsapp. Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto.

Info su DD Estetique