chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Future Academy

Master con certificazione in Social Media Management da Future Academy (sconto fino a 88%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Corso online per imparare a realizzare campagne pubblicitarie mirate utilizzando i social media e altri strumenti offerti dal web

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

Master con certificazione in Social Media Management a 49,90 € invece di 400 €

Obiettivi del corso

Il corso ha come obiettivo formare una figura autonoma nella gestione e nella pianificazione di campagne di marketing mirate, utilizzando diversi strumenti atti alla promozione di prodotti e servizi tra cui i social network.

Composizione del corso

Il corso comprende 7 unità formative per un totale di 70 video lezioni:

  • Fondamenti di Marketing: 10 moduli, nei quali vengono spiegati concetti relativi ai consumatori, ai prodotti, al mercato e alla comunicazione, con particolare attenzione agli strumenti di analisi e pianificazione per formulare una strategia di marketing completa
  • Marketing dei Servizi: 5 moduli, nei quali viene spiegata la differenza tra vendere un prodotto tangibile (un bene di consumo) e vendere un servizio, ovvero un prodotto intangibile, con tutte le conseguenze e le differenze che ne derivano
  • Social Media Marketing: 12 moduli, nei quali vengono affrontate tematiche relative ai social network e alle community digitali, con particolare attenzione alla promozione di prodotti o servizi e alla comunicazione con gli utenti
  • Social Media Advertising: 12 moduli, in cui si va a imparare come gestire le inserzioni in completa autonomia selezionando budget e target, al fine di incrementare l’efficacia del messaggio, e i metodi di approccio per i diversi social networks, al fine di ottimizzare l’utilizzo e l’efficacia dei messaggi sulle varie piattaforme
  • Social Media Analytics: 10 moduli, nei quali viene spiegato come misurare e valutare i dati delle campagne social, al fine di migliorarne l’efficacia in fase la pianificazione, e vengono date le nozioni per integrare l’inserimento dei dati social nelle piattaforme di digital analytics, misurare le conversioni e valutare le performances generali dei canali social
  • Web Content Marketing: 6 moduli, nei quali vengono date delle solide basi per fare marketing e creare contenuti attraverso il web, utilizzando le strategie appropriate alle diverse piattaforme a disposizione
  • Google Blogger: 20 moduli, nei quali viene illustrato come creare, gestire e mantenere un blog attivo ed essere autonomo, anche da un punto di vista tecnico, nella realizzazione di pagine ed articoli, nella pubblicazione, nell’inserimento di contenuti particolari come widgets o pubblicità

Tutoraggio, esami e certificazioni

  • A ogni studente viene affiancato un tutor qualificato che lo segue durante il percorso formativo per un supporto tecnico e didattico
  • Alla fine di ogni unità formativa prevista dal master lo studente deve sostenere una prova scritta; in caso di esito positivo l’ente di formazione rilascia un attestato sul Master Social Media Marketing Manager con relativa votazione finale
  • Una volta completate tutte le video lezioni è possibile ottenere l’attestato di partecipazione sostenendo il test finale incluso

Possibili sbocchi professionali

  • Presso aziende di qualsiasi dimensione nelle divisioni di marketing, comunicazione o web
  • Presso società di consulenza aziendale che offrono servizi per migliorare la comunicazione e di pianificazione ed implementare dei progetti di web marketing o digital communication
  • Presso una web agency in qualità di Social Media Manager o Web Content Editor, figure legate all’implementazione di campagne di marketing e allo sviluppo del business dei clienti attraverso il posizionamento e la comunicazione online, i social network, la web reputation e il rapporto con i followers
  • Come consulenti free-lance offrendo alle attività commerciali di qualsiasi dimensione i loro servizi e le loro competenze nel campo della Comunicazione Digitale e del Social Media

Ulteriori informazioni sul corso sono disponibili sul SITO

Condizioni

Come utilizzare il coupon: vai sul sito http://www.futureacademy.it/coupongroupon e compila i campi richiesti. Completata la procedura di iscrizione e il corso sarà disponibile sulla tua account page. Per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere a coupon@futureacademy.it

Info su Future Academy

Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.