In sintesi
- Stimolano la produzione di collagene naturale che migliora la tonicità della pelle
- Brand: Capri Make up & Body
- Garanzia 24 mesi
Dettagli prodotto
Due prodotti fondamentali per la cura della pelle, a base di bava di lumaca e acido ialuronico.
La crema antiage a base di bava di lumaca sfrutta le proprietà sinergiche dei suoi principi attivi: attenua le rughe, riduce le cicatrici ed i segni dell' acne e attenua le macchie solari. La presenza di acido ialuronico stimola la produzione di collagene naturale che migliora la tonicità della pelle e dona luminosità al viso. In vaso di vetro da 50 ml.
La crema contorno occhi ha proprietà antiage e sfrutta i principi attivi contenuti nella bava di lumaca, come elastina, collagene, acido glicolico e amminoacidi. Anch'essa è arricchita con acido ialuronico. In tubetto da 15 ml.
Consulta la normativa sul reso Groupon Goods Global GmbH
Condizioni
Inserisci l'indirizzo di spedizione al momento dell'acquisto. Una volta terminata la transazione l'indirizzo non può essere più modificato. Per acquisti effettuati tramite versioni non aggiornate dell'app mobile il prodotto viene inviato all'indirizzo di fatturazione
Prodotto venduto da Groupon Goods Global GmbH
Consegna gratuita prevista entro 7 giorni dall'acquisto
Condizioni generali Groupon Goods Global GmbH