chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Video corso online di marketing dei servizi (sconto 70%)

Future Academy

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Il marketing dei servizi è un’attività di marketing fatta su beni intangibili e dalle imprese del settore terziario

A proposito di questa offerta

Video corso online di marketing dei servizi a 14,90 € invece di 50

Il corso permettere all’allievo di capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi consentendo di utilizzare al meglio tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.

“Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede” (Gummesson). 

Programma:

  • L’economia e il marketing dei servizi
  • Il concetto di scambio: relazione e fedeltà con il cliente
  • Analisi strategica ed attività operativa
  • Qualità del servizio e soddisfazione del cliente
  • Le leve del marketing mix dei servizi 

Scopri il programma del corso qui.

Future Academy

Composta da un team di persone che crede nella formazione continua, nella rete e nelle nuove tecnologie, Future Academy propone corsi online frontali e pratici per favorire l’apprendimento attraverso il web. Per esempio: corsi di lingua, informatica, fotografia, audio & video editing e tanto altro.

Condizioni

Attivabile online entro il 30.06.2016
Come utilizzare il coupon: vai sul sito http://www.futureacademy.it/coupongroupon e compila i dati richiesti. Completata la procedura il corso sarà disponibile sulla propria account page
Prezzo originale verificato il 15.06.2015 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Future Academy

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.