In sintesi
- Per 2 persone
- Entrambe le opzioni comprendono percorso vascolare con idrogetti, cascate di acqua termale, idromassaggio, biosauna, bagno turco, relaxing e fitness room
- La seconda opzione aggiunge un impacco alla polvere d'ambra corpo e peeling o massaggio viso ai vinaccioli
- Il peeling e il massaggio ai vinaccioli rivitalizzano e rinnovano l'epidermide, prevengono la formazione delle rughe e svolgono un' azione antiossidante e anti radicali liberi
- Le Antiche Terme di Pigna sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale
- Acque sulfuree, sodiche, ipotermali, microbiologicamente pure
A proposito di questa offerta
Gli antichi Romani, che di relax se ne intendevano un bel po', trascorrevano la maggior parte del tempo alle terme, come testimoniano alcuni passi del De Otio di Seneca e le numerose foto nell'idromassaggio pubblicate sul loro social network Faciesliber...
Scegli tra le opzioni
- Ingresso a 19 € invece di 70
- Ingresso e percorso benessere a 89 € invece di 330
La prima opzione prevede l'ingresso senza limiti di tempo alle piscine di acqua termale (durante il periodo invernale è disponibile la sola piscina interna) con: percorso vascolare a temperatura differenziata con idrogetti, cascate di acqua termale, vasche idromassaggio, biosauna con finestra sulla natura circostante incontaminata e sul paesino medievale di Pigna, bagno turco, relaxing room con degustazione di tisane, fitness room.
La seconda opzione aggiunge anche un percorso benessere con impacco alla polvere d'ambra su tutto il corpo e camera a vapore per 30 minuti, trattamento utile ad amplificare i benefici effetti della polvere d'ambra; in più, a scelta, peeling viso con semi di uva macinati o con polvere d'ambra oppure massaggio viso durata 20 minuti con prodotti all'ambra o prodotti all'uva, che oltre ad essere ricchi di sostanze antiossidanti e nitrienti, favoriscono inoltre la produzione di collagene
L'ambra del Mar Baltico è una resina fossile colata da un albero oggi estinto, il pino succinifera, con proprietà terapeutiche utilizzate in cure antistress, del sistema nervoso, dell'apparato digerente e di altre patologie. A contatto con il corpo l'ambra esegue un massaggio passivo perfezionando la circolazione del sangue ed il metabolismo.
Le Antiche Terme di Pigna, istituto termale della Liguria, sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Le acque sono sulfuree, sodiche, ipotermali, microbiologicamente pure e ricche di benifici.
L'offerta include uno sconto pari al 20% sui prezzi di listino per soggiorni in albergo da domenica a giovedì. Per chi soggiorna 5 giorni nell'hotel e proviene da Piemonte, Liguria e Lombardia, inoltre, il viaggio è rimborsato dalla Direzione. Per le modalità vedi info al seguente link.
Grand Hotel Pigna Antiche Terme & Spa
Avete presente quei posti in cui, appena vi si mette piede, si pensa subito "sono in paradiso"? Ecco, il Grand Hotel Pigna Antiche Terme 4* è uno di quelli. Design, arte, comfort e relax sono il comun denominatore di ogni soggiorno. Gli ambienti, raffinati, sono decorati con classe da grandi tele vivaci e pannelli liberty.Poi c'è lei, protagonista seducente, difficile da lasciare e dimenticare: la spa termale. Piscina interna con acqua a 32°, bagno turco, sauna, docce emozionali con aroma e cromoterapia, trattamenti di benessere e curativi di ogni genere come massaggi e fanghi. Tutta l'area benessere è proiettata sul verde e dalle grandi finestre si possono ammirare la collina, la natura circostante e il paesino medievale di Pigna.
Gioiellino naturalistico della Val Nervia in Liguria, insignito della Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano, Pigna è un piccolo borgo formato da antiche casette che scendono a grappolo lungo le pendici del colle, attraversate da stretti "chibi", ripidi viottoli scuri, mentre in alto svetta fiera la mole del campanile medievale. Le bellezze storiche e architettoniche sono tantissime: da visitare è senza dubbio la Chiesa gotica di San Michele Arcangelo, considerata una delle opere più significative e importanti del tardo Medioevo. Dietro l'altare maggiore è collocato il celebre polittico monumentale del pittore Giovanni Canavesio del 1500.


Condizioni
Utilizzabile entro il#if ($deal.options.get(0).voucherEnd) $date.format('dd.MM.yyyy', $deal.options.get(0).voucherEnd) #else #end
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido tutti i giorni 9-18. Non valido durante le festività da calendario, dal 25 al 27 aprile 2014 e dal 1° al 4 maggio 2014.
Prenotazione al numero 0184.240040, 0184.240010 o 347.1618290 e 331.8679958
Venerdì e sabato disponibilità limitata
Prezzo originale verificato il 05.12.2013
Condizioni generali
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido tutti i giorni 9-18. Non valido durante le festività da calendario, dal 25 al 27 aprile 2014 e dal 1° al 4 maggio 2014.
Prenotazione al numero 0184.240040, 0184.240010 o 347.1618290 e 331.8679958
Venerdì e sabato disponibilità limitata
Prezzo originale verificato il 05.12.2013
Condizioni generali