In sintesi
L'idrocolonterapia è un trattamento di benessere naturale che non fa uso di medicinali e prodotti chimici.
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
La seduta di Idrocolonterapia Basic:
L'opzione include:
La seduta di Idrocolonterapia Benessere:
L'opzione Benessere aggiunge a Basic:
La seduta di idrocolonterapia Prevenzione o Relax:
L'opzione Prevenzione aggiunge a Benessere:
Durata: la seduta Basic dura circa 55 minuti, la seduta Benessere circa 65 minuti e la seduta Prevenzione/Relax circa 80 minuti.
Tutto il materiale è monouso e viene preparato davanti al paziente.
L’idrocolonterapia (ICT) è una pratica utilizzata per il lavaggio del colon. Si esegue con un apposito macchinario di ultima generazione che garantisce la sicurezza e l’igiene della procedura. E’ una pratica indolore: il lavaggio si esegue con acqua filtrata dolce alcalina con lo scopo di ripristinare le normali e corrette funzioni dell’intestino.
Il colon, una volta depurato, ritrova il suo ottimale funzionamento, favorendo la naturale immunità e riequilibrando il processo d’assimilazione ed eliminazione delle sostanze. restaurando in tal modo l’armonia interna, migliorando di conseguenza l'omeostasi dell’individuo.
Benefici in caso di: Stitichezza, Gonfiore e dolore addominale, Intossicazione, Colon irritabile, Disbiosi, Cistite, Candidosi, Parassitosi intestinale, Diarrea, Acne, intolleranze alimentari, Difficoltà digestive, Prostatite, Deficit immunitario, Alitosi, Cefalea, Preparazione per esami diagnostici (colonscopia).
Il trattamento non è adatto in caso di: stenosi del colon-retto-ano, tumori del colon-retto, morbo di Chron e rettocolite ulcerosa in fase acuta, recenti interventi chirurgici del colon retto, disturbi ano-rettali in fase acuta quali emorroidi, fistole, ragadi, ascessi, gravidanza nei primi 4 mesi, bambini sotto i 4 anni di età, ischemie recenti, insufficienza renale (dialisi), diverticoliti, emorragie del tratto gastro-intestinale, sub occlusioni intestinali in atto, scompenso cardiaco, infarto intestinale.