chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

IN CUCINA CON ALE

Roma e Lazio

Corso di cake design In Cucina con Ale per imparare le tecniche di copertura, colorazione, decorazione e farcitura di dolci a 39 € invece di 180

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Corso di cake design di 4 ore che comprende:  - ricettario con spiegazione pasta di zucchero e colorazione, differenza tra i diversi tipi di coloranti: polvere, gel e liquidi  - spiegazione della farcitura e della pasta zucchero e tecniche di copertura  - colorazione della pasta di zucchero  - copertura di una dummy cake  - realizzazione di decorazioni in stile shabby chic per apprendere l’arte del cake design  - lezione teorica su impasti base più utilizzati per cakes  Il corso dura 4 ore e si svolge in un’unica giornata Comprende l’utilizzo delle attrezzature necessarie per la realizzazione dei dolci Include l’iscrizione Viene rilasciato un attestato di partecipazione  È possibile portare a casa la creazione realizzata 

A proposito di questa offerta

Un po’ come terminare la lettura di Infinite Jest e l’incontro tra Dylan e Brenda, anche la pasticceria ha qualcosa di mitico. Entra nella leggenda da In Cucina con Ale. Il coupon è valido per un corso di cake design che comprende  ricettario con spiegazione pasta di zucchero e colorazione, differenza tra i diversi tipi di coloranti polvere, gel e liquidi  spiegazione della farcitura e della pasta zucchero e tecniche di copertura  colorazione della pasta di zucchero  copertura di una dummy cake  realizzazione di decorazioni in stile shabby chic per apprendere l’arte del cake design  lezione teorica su impasti base più utilizzati per cakes  Il corso dura 4 ore e si svolge in un’unica giornata secondo calendario consultabile sul sito.  Porta con te solo la tua voglia di imparare durante le lezioni ti saranno forniti il materiale didattico e gli strumenti necessari per la preparazione delle ricette. E alla fine del corso, oltre all’attestato di frequenza, potrai portare a casa tutte le delizie preparate sotto la supervisione dell’insegnante. I cupcakes sono i nuovi irresistibili dolci sulla bocca di tutti. Piccoli come una tazza cup, appunto e decorati come una torta, sono perfetti per i creativi delle leccornie dolciarie. Farciti con crema e decorati ad arte ideali per compleanni, ricorrenze speciali e persino matrimoni, vengono serviti singolarmente o presentati in coreografie scenografiche.

Condizioni

Utilizzabile entro il 20 maggio 2013. Max un coupon utilizzabile a persona. I corsi cominciano tutte le settimane a seconda della disponibilità. Valido nelle sedi: - viale Marconi 905 - via Gioberti 20 - via Pontina Km 44,00, Pomezia I corsi si tengono giovedì, sabato e domenica per max 15 persone a classe. Info al numero 333.3494119.  Prenotazione richiesta tramite mail allegando il coupon a info@incucinaconale.com. Puoi annullare la prenotazione entro 48 ore.

Info su IN CUCINA CON ALE