In sintesi
Ristorante all’interno dell’hotel 4*S con piscina e parco dove celebrare ricorrenze di ogni tipo
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Tra leggende e realtà il passato va incontro al presente creando un legame indissolubile, come quello della Puglia. Una terra che ha ammaliato scrittori e poeti, che ha fatto innamorare con i suoi colori intensi e che avvolge i sensi con i suoi profumi di ulivo e finocchietto selvatico. Nelle Murge ecco che si scopre lentamente La Chiusa di Chietri.
Scegli tra le opzioni
- Menu con calice di vino per 2 persone a 49,90 € invece di 117,70
- Menu con bottiglia di vino per 2 persone a 59,90 € invece di 129,70
Il menu include a testa:
- antipasto da gourmet composto da 3 finger food come ad esempio piccola pralina di caprino alle fragole, fagottino croccante ai gamberi, la “nuovità” un finto uovo al tegamino realizzato con vegetali, ecc… (tutti gli antipasti possono variare in base ai prodotti selezionati a Km 0 e all’estro dello chef)
- primo a scelta come le strascinate di farina di carrube con stracotto di asino al Negramaro, spuma di parmigiano e cannella; i “tartufini” di patate di Polignano al limone con mozzarella di bufala, melanzane, polvere di capperi e salsa di pomodorini grigliati; gli spaghetti di grano duro “Benedetto Cavalieri” con tonno rosso, ricci e carbonara alle uova di tobiko al wasabi; risotto vialone nano con gamberi rossi di Gallipoli, asparagi di mare, limone e rabarbaro crispy; tortelli al carbone con giuncata e limone con ragù di astice, basilico e lemon grass; cubi di gnocco alla romana gratinati con cardoncelli e spuma di mozzarella
- secondo con contorno come copertina di manzo cotta per 72 ore ai ribes rossi, cardamomo e fave di tonka; maialino arrostito al polline di finocchietto, camomilla con puré di ceci, sesamo e succo di yuzu; l’agnello della Valle d’Itria con carciofi e caciocavallo con sua spalla brasata al ras el hanout e verdeca; guancette di porchetta alla birra affumicata, aglio nero e alghe; variazione di gamberi rossi cotti alla brace con salsa teriyaky in tempura con succo di pomodoro agro-dolce, e al vapore con crema allo yogurt; cernia al vapore di alghe con guazzetto di frutti dell’Adriatico e lemon grass
- dessert a scelta tra le disponibilità del giorno come, ad esempio, gelatina al cioccolato con mele allo zafferano, spuma alla cannella e sorbetto ai lamponi
- una bottiglia di acqua
- calice di vino a persona (o una bottiglia) a scelta dalla “Selezione La Chiusa di Chietri” con etichetta nobis (bianchi, rosati o rossi come ad esempio negroamaro, primitivo, chardonnay pugliese, edonè frizzante, ecc…)
- caffè
La seconda opzione sostituisce il calice di vino con una bottiglia.
Il coperto è incluso.
Tutti i prodotti sono selezionati giornalmente per cui i piatti possono variare in base alla stagionalità; il cliente può scegliere qualsiasi piatto presente sul menu à la carte del giorno.
La Chiusa di Chietri
Nobis è il ristorante che si trova all’interno di una struttura 4*S, La Chiusa di Chietri, un luogo unico che coniuga stile e ricercatezza omaggiando le caratteristiche architettoniche dello stile mediterraneo. L’hotel si distingue per il design elegante e raffinato che fonde la ricercatezza dello stile classico con alcuni elementi più moderni. Il pianoforte a coda all’ingresso, le pietre bianche e i divanetti sono impreziositi da giochi di luci che rendono l’atmosfera ancora più sofisticata. Vanto della struttura è l’immenso parco che la circonda; arricchito da gazebi e ombreggiato da piante secolari risulta la location perfetta per festeggiare cerimonie di ogni tipo.
Alberobello
Alberobello sorge nel cuore delle Murge, dove le pietre bianche dei famosi trulli incontra l’azzurro intenso del cielo. I più antichi trulli di cui oggi abbiamo ancora traccia risalgono al XVI secolo. Nacquero come abitazioni contadine, composte di un unico ambiente di pianta circolare e costruite con delle particolari pietre calcaree di cui la zona era molto ricca. La sommità di queste case è formata da cupole su cui spesso si possono ancora vedere simboli e disegni, frutto di tradizioni pagane e di superstizioni legate alla vita contadina e al lavoro nei campi. Dal 1996 le costruzioni di Alberobello sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Per chi ama il mare e non sa rinunciare alle acque cristalline, tra Mola di Bari e Monopoli ci si può stendere nelle calette intervallate da insenature di sabbia bianchissima. Tra le spiagge più belle ci sono quelle di Polignano a Mare, Ostuni, Rodi Garganico, Salve, Castro, Melendugno, Ginosa e Castellaneta Marina.
Scopri altri deal come questo a Bari.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile per 2 persone
Valido da lunedì a venerdì 19.30-22.30, sabato e domenica 12.30-14.30 e 19.30-22.30
Prenotazione online
Prezzo originale verificato il 01.07.2015 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Come si fa?
(prenotazione online alla pagina https://prenota.groupon.it)