Ottenuto quando un utente scrive 5 o più recensioni
Vuoi guadagnare questo distintivo? Condividi 3 o più foto
Ottenuto quando un utente ottiene 2 o più voti utili
A proposito di questa offerta
La pigrizia si presenta sotto forma di divano, film, manicaretti e preannuncia sventura sotto forma di cellulite. Combatti la pigrizia con un po’ di esercizio fisico e rinunciando all’ascensore. Sconfiggi la buccia d’arancia da Officina del Corpo.
Scegli tra le opzioni
5 sedute di pressoterapia a 44 € invece di 300
7 sedute di pressoterapia a 54 € invece di 420
La pressoterapia tratta le parti del corpo che risentono di cuscinetti di grasso e gonfiori con uno speciale macchinario che esercita delle pressioni dosate. Il massaggio e le pressioni facilitano il drenaggio del liquido interstiziale, responsabile degli antiestetici gonfiori. I risultati sono una pelle più bella e compatta, la riduzione dell'aspetto a buccia d'arancia e arti inferiori sgonfi e più leggeri.
Officina del Corpo
Un vero tempio di benessere che si sviluppa in 200 mq arredati con parquet e una hall accogliente che fa dimenticare lo strappo di una cera a caldo. Nelle 4 spaziose e funzionali cabine di estetica si effettuano trattamenti di estetica per viso e corpo, manicure, pedicure, sedute snellenti, drenanti e anticellulite per eliminare dal genoma la variabile inestetismo. In palestra si organizzano corsi fitness, come fatburning o slim dance, individuali e collettivi per tonificare, snellire e dare una seconda chance alla tuta in triacetato.
Condizioni
Utilizzabile entro il#if ($deal.options.get(0).voucherEnd) $date.format('dd.MM.yyyy', $deal.options.get(0).voucherEnd) #else #end Max un coupon utilizzabile a persona Non valido dal 15 al 31 dicembre 2013 Valido da lunedì a venerdì 10-20, sabato 9-14. Prenotazione al numero 0731.720549, disdetta entro 72 ore. Condizioni generali