chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Paolo Hendel in "La Giovinezza è sopravvalutata" - dal 24 al 27 febbraio al Teatro Delfino (sconto fino a 41%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Una commedia che sonda le fobie dell’essere umano in relazione al passo inesorabile, e comunque auspicabile, del tempo

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

La giovinezza è sopravvalutata

  • con Paolo Hendel
  • di Marco Vicari e Paolo Hendel, con la regia di Gioele Dix

  • Sinossi: tutto è iniziato il giorno in cui Paolo Hendel ha accompagnato sua madre novantenne dalla nuova geriatra. In sala d’attesa la mamma si fa portare in bagno dalla badante. Un attimo dopo la geriatra apre la porta del suo studio, lo vede e mi fa: ‘Prego, sta a lei…’.” Grazie a quell’incontro Paolo Hendel si rende conto che si sta “pericolosamente” avvicinando alla stagione della terza età e che è venuto il momento di fare i conti con quella che Giacomo Leopardi definisce “la detestata soglia di vecchiezza”. Lo fa a modo suo, in una sorta di confessione autoironica sugli anni che passano, con tutto ciò che questo comporta: ansie, ipocondria, visite dall’urologo, la moda dei ritocchini estetici e le inevitabili riflessioni, sia di ordine filosofico che pratico, sulla “dipartita”. Hendel si racconta con una sincerità disarmante e attraverso una esilarante carrellata di commenti di “utenti indignati” sul web racconta l’Italia di oggi. E se la giovinezza è in qualche modo sopravvalutata, non vuole essere frainteso e precisa: “Sono comunque contento di essere stato giovane, mi sono trovato bene, mi è piaciuto e se mi dovesse ricapitare lo rifarei anche volentieri…” Quello che conta è mantenere viva, a qualsiasi età, la curiosità, l’interesse e la passione, come dimostra lo stesso Hendel che calca con fanciullesco entusiasmo e rinnovata energia il palcoscenico, sua seconda casa da ormai oltre trent’anni.”

  • Tipo di posto: Posto Unico

  • Date e orari:
    • giovedì 24 febbraio 2022 ore 21
    • venerdì 25 febbraio 2022 ore 21
    • sabato 26 febbraio 2022 ore 21
    • domenica 27 febbraio 2022 ore 16

Teatro Delfino

Teatro Delfino è una nuova realtà nel panorama culturale milanese. La gestione della stagione teatrale è affidata all’Associazione Il Mecenate formata da un gruppo di giovani professionisti del mondo dello spettacolo. Punta a offrire un repertorio attento alla drammaturgia contemporanea coniugandolo con la rappresentazione dei grandi autori classici. Privilegia una polisemia di linguaggi in grado di attrarre un pubblico di tutte le età. Teatro Delfino è un teatro di periferia, che si è dato il compito di animare il quartiere, ma che ha l’ambizione di rivolgersi a tutta la cittadinanza. Un teatro impegnato nel favorire percorsi di arricchimento dei cittadini attraverso la strada maestra della cultura.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale C.L.A.P. Spettacolodalvivo. Contatti del partner: info@teatrodelfino.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Delfino, Milano
Ritiro biglietti: presso il botteghino del Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, entro 20 minuti dall’inizio
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Per accedere allo spettacolo sarà necessario essere in possesso ed esibire il proprio Green Pass in corso di validità
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Paolo Hendel al Teatro Delfino