Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Doppia Superior
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Una cena romantica in omaggio per 2 persone e per soggiorno (bevande escluse)
- Un massaggio gratuito 15 per il recupero dal jet-lag**.
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
ANELIA RESORT & SPA
Destinazione per eccellenza delle lune di miele, le Mauritius offrono paesaggi sontuosi. Spiagge di sabbia bianca lambite dalle acque cristalline dell'Oceano Indiano, una natura selvaggia e splendidamente preservata, una cultura vibrante e un leggendario senso dell'ospitalità: questa è la promessa di quest'isola al largo delle coste dell'Africa. Vivi un'esperienza paradisiaca all'Anelia Resort & Spa 4*, un superbo resort che ti propone un centro benessere, una piscina e un giardino tropicale per un relax assoluto.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Armadietti
- Servizio di concierge
- Deposito bagagli
- Servizio di cambio valuta
- Check-in e pagamento rapidi
- Servizio di pulizia giornaliero
- Stirapantaloni
- Servizio lucidatura scarpe
- Servizio di stiratura
- Lavaggio a secco
- Lavasecco/lavanderia a gettoni
- Noleggio auto
- Personale bilingue francese e inglese
Le camere
Per un soggiorno indimenticabile in coppia, abbiamo selezionato per te la camera Superior. Viaggi con tuo figlio? La camera Deluxe è quella che fa per te!
Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di scegliere la tua tipologia di camera o alloggio da selezionare durante la prenotazione fra quelle menzionate qui di seguito:
Camera Superior [30m²]
Le coppie si innamoreranno della camera Superior non appena ne varcheranno la soglia. I toni neutri si alternano con note di colore acceso sparse qua e là nella camera. Accomodati sul balcone privato per ammirare la superba vista sul giardino.
Camera Deluxe [40m²]
Nei toni del grigio e del tortora, la camera Deluxe crea un'atmosfera di romanticismo che piacerà agli innamorati. Dormirai sereno su un letto sospeso con corde realizzate da artigiani locali. Guarda fuori dalla finestra: ti aspetta una straordinaria vista sull'oceano e sulla piscina.
Informazioni pratiche:
- Aria condizionata regolabile individualmente
- Letto singolo o matrimoniale
- Wi-Fi
- Ventilatore da soffitto
- TV a schermo piatto con canali satellitari
- Minibar
- Attrezzatura per la preparazione di tè/caffè
- Telefono
- Cassaforte elettronica
- Doccia
- Asciugacapelli
- Balcone o terrazza
- Ferro e asse da stiro su richiesta
- Adattatori elettrici internazionali su richiesta
Ristoranti & Bar
Il tuo viaggio ai tropici continua anche nel tuo piatto! Potrai degustare una varietà di piatti nei due ristoranti dell'hotel e sarai iniziato ai piaceri del rum locale al bar dell'hotel.
Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di selezionare durante la prenotazione la tua tipologia di formula ristorazione fra quelle menzionate qui di seguito:
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante La Toque Blanche
Goditi tranquillamente il buffet a tema, il menù e lo spettacolo dei ballerini Sega che una volta alla settimana si esibiscono al ristorante. La posizione della struttura, con affaccio sulla piscina, si aggiunge a questo ambiente paradisiaco.
Ristorante sulla spiaggia
In un ristorante all'aperto, decorato con un tipico tetto di paglia e con i piedi nella sabbia, potrai ordinare le specialità di pesce del giorno. Tra pesce alla griglia e frutti di mare freschi, avrai davvero l'imbarazzo della scelta.
Sunset Bar
Cosa c'è di più rilassante di sedersi su una sdraio con un bicchiere di rum mauriziano in mano e guardare il tramonto sull'oceano? Il Sunset Bar offre questa opportunità ai viaggiatori in cerca di relax.
Informazioni pratiche:
- La Toque Blanche: colazione dalle 7.00 alle 10.00, pranzo dalle 12.00 alle 15.00 e cena dalle 19.00 alle 22.00
- Ristorante sulla spiaggia: tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e certe sere dalle 19.00 alle 22.00
- Sunset Bar: tutti i giorni dalle 10.30 a mezzanotte
Attività & Lifestyle
Tra relax e attività sportive, a te la scelta! L'Anelia Resort & Spa 4* è ricco di attività di qualità che renderanno indimenticabile il tuo soggiorno.
Approfitta senza moderazione dell'eccezionale contesto marino offerto dalle Mauritius, prenotando un'uscita in kayak o un'immersione. Scopri una miriade di pesci esotici oltre a coralli colorati ed esuberanti nelle profondità dell'oceano. Appuntamento poi al campo da tennis dell'hotel per fare qualche palleggio, prima di rilassarti al centro benessere. I massaggiatori esperti ti propongono un programma di trattamenti su misura. E non dimentichiamoci dei bambini: a loro sono dedicati un parco giochi e due piscine.
Informazioni pratiche:
- Due piscine esterne a sfioro
- Due piscine per bambini
- Centro fitness
- Sala giochi
- Campo da tennis
- Acquagym
- Beach-volley
- Campo da bocce
- Lezioni di yoga
- Personal trainer disponibile su richiesta (a pagamento)
- Barca con fondo in vetro
- Kayak
- Pedalò
- Gite in barca
- Pesca tradizionale
- Snorkeling
- Immersioni subacquee
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
Si prega di fare riferimento alle informazioni riportate di seguito riguardanti le formalità di viaggio relative a ciascuna destinazione (documenti di identificazione, vaccini, visto, consigli ai viaggiatori).
Per maggiori informazioni, consultare i seguenti siti:
- https://www.esteri.it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
- https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html
Per ulteriori dettagli, si consiglia di visitare il sito internet ufficiale delle autorità mauriziane: (https://mauritiusnow.com).
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato seguente:
Consolato italiano a Mauritius
Royal Road, Pointe aux Cannoniers, edificio Propertymauritius
Port-Louis
Tel: +230-2630358
Email: consolatoitalia@myt.mu, portlouis.onorario@esteri.it
Sito web: https://ambpretoria.esteri.it/it/chi-siamo/la-rete-consolare/
Se il volo prevede uno scalo in una destinazione intermedia prima di raggiungere la destinazione finale, si prega di verificare le condizioni di ingresso per quel Paese di transito.
VACCINO
Si raccomanda di aggiornare la vaccinazione contro difterite-tetano-poliomielite.
È richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla esclusivamente ai viaggiatori provenienti da Paesi in cui vi è un rischio di trasmissione della febbre gialla (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia. Altre vaccinazioni consigliate (in base alle condizioni igieniche e alla durata del soggiorno): febbre tifoide, epatite virale A e B.
VISA
Il visto preliminare per l'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani non è richiesto per viaggi turistici o di affari, fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno. Come indicato nel sito del Governo di Mauritius, raggiungibile al link https://mauritiusnow.com/, si invita a compilare direttamente online, prima della partenza, il modulo “All in One Travel”, accessibile al link https://safemauritius.govmu.org/. Una volta compilati i campi richiesti, si genererà un file PDF con un codice QR, che potrà essere presentato all’arrivo in aeroporto, alle Autorità mauriziane.
IDENTITÀ
L'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani è subordinato alla presentazione di un passaporto con validità pari o superiore alla durata del soggiorno. Le autorità di polizia mauriziane controllano sistematicamente, attraverso il database Interpol, lo stato dei passaporti presentati dai cittadini stranieri e possono rifiutare l’ingresso nel territorio mauriziano ai viaggiatori con un passaporto dichiarato perso, rubato o scaduto.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.