Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Alloggio gratuito per il 1° bambino sotto i 12 anni in camera con 2 adulti
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
GOUVES WATERPARK HOLIDAY RESORT
Il Gouves Waterpark Holiday Resort è una struttura a conduzione familiare che ruota attorno al tema dell'acqua. Questo resort a 5*, che si trova a circa venti chilometri da Candia, vanta ben nove piscine e tre parchi acquatici. Le opportunità per divertirsi sono tante e varie: impianti sportivi, kids club e attività d'intrattenimento diurno. Per rifocillarti, l'hotel offre tre ristoranti che faranno viaggiare il tuo palato. Le camere sono arredate con eleganza e offrono un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Le camere
Il Gouves Waterpark Holiday Resort offre un'ampia scelta di camere per coppie, amici/amiche e famiglie.
Camera Standard
Le camere standard hanno un letto matrimoniale o due letti singoli e dispongono di un bagno con doccia o vasca. Possono ospitare fino a 3 persone.
Camera family
Le camere family sono composte da due stanze separate che possono ospitare fino a 4 persone, sono quini perfette per i gruppi di ospiti. Dispongono di un balcone o una veranda privata.
Suite family
Questa suite può ospitare fino a quattro persone ed è quindi perfetta per una vacanza in famiglia. È moderna e luminosa, e dispone di due camere separate, di una TV e un frigo bar. Il balcone arredato si affaccia sulla piscina dell'hotel.
Maisonnette
Casetta di 35 m² al piano terra per un massimo di 4 persone. Goditi i suoi 2 comodi letti singoli e il bagno privato. Al piano si trova una camera con letto matrimoniale per una maggiore privacy.
Informazioni pratiche:
Aria condizionata
Asciugacapelli
Mini frigorifero
Cassaforte
TV a schermo piatto
Frigo bar (rifornito ogni due giorni)
Lettino per neonati (su richiesta)
Ristoranti & Bar
Il resort dispone di tre ristoranti in loco. Ti permetteranno di provare la gastronomia greca, lo street food e persino le ricette asiatiche.
All inclusive
Durante il soggiorno usufruirai della formula all-inclusive.
Ristorante principale: Ristorante Dionysos
Colazione: dalle 7:30 alle 10:30 (late breakfast possibile fino alle 11:00)
Pranzo: dalle 12:30 alle 14:30
Cena: dalle 18:30 alle 21:30
Il ristorante serve cucina greca e internazionale a buffet. Sono disponibili le seguenti bevande: acqua (naturale e frizzante), bibite analcoliche, succhi di frutta, vini greci (rossi, bianchi e rosé), birra alla spina.
Umami Restaurant
Ristorante à la carte che serve cucina asiatica.
Aperto dalle 18:30 alle 21:30, su prenotazione.
Smile Restaurant
Ristorante greco in riva al mare.
Aperto dalle 18:30 alle 21:30, dal 1° giugno al 30 settembre, su prenotazione.
Artemis Street Food
Serve snack salati tra cui pizze, hamburger, gyros, ecc.
Aperto dalle 12:00 alle 18:00
Apollon Lounge Bar
Aperto dalle 10:00 all'1:00.
Questo bar, che si trova in una posizione centrale, offre caffè, bibite analcoliche, birre, vini e cocktail signature.
Poseidon Pool Bar
Aperto dalle 10:00 alle 18:00.
Questo bar vicino al mini waterpark offre bibite analcoliche, birre alla spina, vini, succhi, tè e caffè.
Zeus Bar
Aperto dalle 18:00 all'1:00.
Questo bar, che si trova all'ingresso dell'hotel, offre vini, birre e cocktail signature.
Espresso Bar
Aperto dalle 11:00 alle 18:00.
Questo bar vicino allo Splash waterpark offre un'ampia scelta di gelati e caffè espresso.
Coral Drink Station
Aperto dalle 11:00 alle 18:00.
Questo bar a bordo piscina offre birre alla spina, bibite analcoliche, succhi, tè e caffè.
Hermes Wine Bar
Aperto dalle 18:00 all'1:00.
Questo bar accoglie persone dai 16 anni in su. Offre un'ampia scelta di vini al calice (mossi e fermi). È anche disponibile una selezione di sigari internazionali e cubani a pagamento.
Informazioni:
Ristoranti à la carte: le bevande del menu sono a pagamento. Per ogni soggiorno è inclusa una cena in un ristorante à la carte a persona, previa prenotazione. Gli eventuali ulteriori pasti nei ristoranti à la carte saranno addebitati al/alla cliente.
Lo Smile Seaside Bar che si trova sul lungomare non è incluso nella formula all-inclusive.
I vini e gli champagne offerti dall'ENOTECA sono disponibili a pagamento.
Gli orari di apertura dei bar e dei ristoranti sono indicativi e sono soggetti alle condizioni meteorologiche o all'affluenza.
Ristorante Dionysos
Il ristorante principale del resort offre a ogni pasto buffet molto vari, dalla colazione alla cena. Le gustose ricette traggono ispirazione dalla cucina mediterranea e dai piatti internazionali.
Smile Seafront Bar & Restaurant
Lo Smile Seafront Bar & Restaurant si trova sulla strada per la spiaggia nel villaggio di Kato Gouves, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia e dall'hotel. È un luogo accogliente dove potrai assaporare specialità greche preparate al momento.
Ristorante Umami
Questo ristorante à la carte esplora i sapori della gastronomia asiatica in un ambiente unico. La sofisticata ed elegante sala è aperta solo a cena e offre una varietà di delizie culinarie.
Informazioni pratiche:
Ristorante Dionysos aperto dalle 7:30 alle 10:30, dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 21:30
Artemis Street Food aperto da mezzogiorno alle 18:00
Ristorante Umami aperto dalle 18:30 alle 22:30 (una volta a soggiorno, su prenotazione)
Ristorante Beach bar Smile aperto dalle 18:30 alle 22:30 da maggio a settembre (una volta a soggiorno, su prenotazione)
Bar Apollon aperto dalle 10:00 all'1:00
Pool bar Poseidon e Coral aperti dalle 11:00 alle 18:00
Bar Zeus aperto dalle 18:00 all'1:00
Wine bar Hermes (solo adulti) aperto dalle 18:00 all'1:00
Splash Caffetteria e gelateria aperta dalle 11:00 alle 18:00
Attività & Lifestyle
La vicina spiaggia, le numerose piscine e la vasca per bambini faranno la felicità delle famiglie in cerca di relax e sport acquatici.
Informazioni pratiche:
Vasca per bambini
Waterpark per bambini con acquascivoli e giochi acquatici
Waterpark con 6 acquascivoli veloci
Numerose piscine di varie dimensioni
Ombrelloni e lettini a bordo piscina (senza supplemento)
Parco giochi e kids club per bambini
Market e negozi di souvenir
Anfiteatro
Mini centro benessere (in opzione)
Mini campi da calcio e da tennis
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avre accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
http://www.salute.gov.it/portale
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
http://www.viaggiaresicuri.it
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html
https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.