chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ REPUBBLICA DOMINICANA | La Romana - Hilton La Romana - Adult Only 5* - Solo adulti (maggiori di 18 anni)

✈ La Romana - Hilton La Roman...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Deluxe Vista Giardino
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


HILTON LA ROMANA - ADULT ONLY

Antico villaggio di pescatori, Bayahibe è oggi una popolare località balneare per gli amanti in viaggio dall'altra parte del mondo. Ospita una struttura riservata agli adulti, immersa in un palmeto selvaggio, che si fonde armoniosamente con l'ambiente tropicale. Più che un semplice alloggio, l'hotel Hilton La Romana 5* ti offre una vacanza unica. Lasciati incantare dalla bellezza delle spiagge di sabbia dorata e dalle acque turchesi per le quali la regione è famosa. La spiaggia privata eco-friendly, la piscina esterna e il centro benessere garantiscono un soggiorno all'insegna della salute e del divertimento in tutte le sue forme.

Importante: a seguito di lavori di ristrutturazione nell'edificio adiacente all'hotel, è possibile che si verifichino rumori durante il giorno.



Informazioni pratiche:
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Check-in a partire dalle ore 15.00
  • Check-out fino alle ore 12.00
  • Parcheggio privato con parcheggiatore (a pagamento)
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Servizio in camera
  • Servizio di portineria
  • Deposito bagagli
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Personale multilingue
  • Accesso per ospiti con mobilità ridotta
  • Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura


Le camere

Soggiorna in una delle oasi di pace dell'hotel. Sono completate da una terrazza privata che rivela una vista sui giardini verdeggianti o sulle acque del mar dei Caraibi.



Camera Deluxe Vista Giardino

Interni in legno, arredi color pastello e una rilassante vista sui giardini dell'hotel si svelano alle coppie in cerca di un'oasi di pace spaziosa e confortevole. Questa camera dedicata alle coppie include un letto king size o due letti singoli e un ampio bagno.



Camera Deluxe Vista Parziale Oceano

Volgi lo sguardo verso l'oceano e i giardini lussureggianti dalla terrazza privata che estende questa stanza. Fino a due adulti possono essere ospitati in questo alloggio con un grande letto matrimoniale o due letti singoli. L'elegante disposizione è particolarmente apprezzabile.



Camera Premium con Vista sul Giardino

Con i dettagli in marmo, i mobili in legno, l'illuminazione soffusa e la doccia a pioggia, questo luogo romantico e accogliente per due persone rispecchia a perfezione la struttura. Sdraiato sul letto king size di questa camera, bevi un drink rinfrescante in un ambiente idilliaco.



Informazioni pratiche:
  • Balcone privato
  • Letto king size
  • Televisore a schermo piatto
  • Canali satellitari
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratuito
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar (ricarica giornaliera)
  • Vassoio di cortesia
  • Stazione MP3
  • Bagno con vasca o doccia
  • Articoli di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Camere comunicanti (su richiesta)


Ristoranti & Bar

Grazie alla formula tutto incluso, approfitta senza moderazione delle undici esperienze gastronomiche offerte nel ristorante della struttura. Ce n'è per tutti i gusti. Allora fai viaggiare le tue papille gustative in un'atmosfera accogliente oppure opta per una cena intima in camera.



All inclusive

Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).



Pan-Asian Cuisine & Sushi Bar

Fai una pausa culinaria in Asia al Pan-Asian Cuisine & Sushi Bar, dove vengono messe in risalto le ricette della Terra del Sol Levante. Delizia il tuo palato con sapori sorprendenti che sapranno soddisfare i buongustai più esigenti.



Ristorante di specialità dominicane

Siediti a uno dei tavoli del ristorante domenicano della struttura dopo aver provato il buffet pieno di specialità locali. Per completare questa pausa gastronomica, prova mango, ananas, papaya e altre prelibatezze esotiche.



Informazioni pratiche:
  • Pan-Asian Cuisine & Sushi Bar aperto dalle ore 18.00 alle 23.00
  • Codice di abbigliamento: casual
  • Ristorante di specialità dominicane aperto dalle ore 18.00 alle 22.00
  • Codice di abbigliamento: casual
  • Beach bar aperto dalle ore 10.00 alle 18.00
  • Servizio in camera 24 ore su 24


Attività & Lifestyle

Situato sul lungomare di fronte a una delle più belle spiagge dei Caraibi e circondato da una giungla, l'hotel Hilton La Romana è l'indirizzo ideale per gli amanti della natura e dell'abbronzatura in un'atmosfera di lusso.



La serenità dell'ambiente è un richiamo al relax e ai dolci piaceri sotto il sole. Tra nuoto in piscina, massaggi, trattamenti termali e fughe gastronomiche, le coppie in cerca di evasione e relax sono davvero in paradiso. Percorri la calda sabbia della spiaggia e goditi i raggi del sole, dopo aver esplorato con maschera e boccaglio le colorate barriere coralline.



Informazioni pratiche:
  • Piscina all'aperto
  • Sedie a sdraio
  • Staff per l'animazione
  • Spa da 2000 m²
  • Centro benessere principale e del giardino aperti dalle ore 8.00 alle 20.00
  • Centro benessere in riva al mare aperto dalle ore 8.00 alle 17.00
  • Idroterapia
  • Trattamenti viso e corpo
  • Sedute di massaggio
  • Sauna svedese
  • Bagno turco
  • Salone di bellezza
  • Trattamenti estetici
  • Area lounge spa
  • Negozio termale
  • Centro fitness
  • Teatro
  • Casinò
  • Golf


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ La Romana - Hilton La Romana - Adult Only 5*