chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ STATI UNITI | New York - The Westin New-York Grand Central 4* - City break

✈ New York - The Westin New-Y...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Tradizionale Letto King Size
  • Questa offerta include il solo pernottamento
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Tasse locali del 14,75% incluse
  • Da notare: i costi di servizio e la tassa di soggiorno non sono inclusi nel prezzo e devono essere pagati in loco al momento della check-out (vedi i dettagli del prezzo e la sezione "Da sapere")

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


THE WESTIN NEW-YORK GRAND CENTRAL

In poche parole: un'amosfera da sogno nel cuore di Midtown Manhattan abbinata alla qualità del servizio Westin. Il Westin Grand Central ha molte sorprese in serbo per te. Immergiti nel ritmo frenetico dello stile di vita newyorchese: sappi che ben presto ritroverai la tranquillità della tua camera. Vicino alla metropolitana, questo hotel a 4 stelle si trova a pochi passi da luoghi imperdibili come il Chrysler Building, la sede delle Nazioni Unite o la Cattedrale di San Patrizio. Il suo centro fitness aperto 24 ore su 24, i trattamenti termali in camera e il suo ristorante ti convinceranno.



Informazioni pratiche:
  • Check-in: 15.00
  • Check-out dalle ore 12.00
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Cassaforte
  • Servizio di tintoria/pressa/lavaggio/pulizia a secco
  • Bancomat
  • Addetto ai bagagli
  • Cambio valuta
  • Servizio di concierge
  • Miniclub Westin
  • Infrastrutture per gli ospiti con mobilità ridotta
  • Accesso wireless a Internet ad alta velocità nella hall (gratuito)
  • Animali domestici accettati a pagamento


Le camere

Osserva la frenesia della città dal comfort della tua camera: eccezionale biancheria da letto Westin, doccia e vasca da bagno a pioggia tropicale, TV a schermo piatto da 116 cm... Un'oasi di pace per famiglie e coppie.



Camera Tradizionale Doppia [29m²]

La camera doppia è dotata di un letto King Size con materasso rigido e sovramaterasso morbido per un sonno di qualità. Un divano letto, una scrivania e una poltrona ergonomica completano l'elegante arredamento di questa stanza dai colori tenui.



Camera Tradizionale Famiglia [27m²]

Questa camera può ospitare fino a 4 persone in 2 letti matrimoniali dotati di tutte le qualità dell'esclusiva biancheria da letto Westin. L'ampio bagno con vasca e doccia, TV a schermo piatto da 116 cm e mobili contemporanei regalano una gradita serenità.



Informazioni pratiche:
  • Poltrona da ufficio ergonomica
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Servizio sveglia
  • Ferro e asse da stiro
  • TV a schermo piatto HD
  • Film
  • Cavo
  • Giornale gratuito tutti i giorni
  • Wi-Fi ad alta velocità a $14,95 al giorno
  • Letto per cani Westin Heavenly
  • Telefono
  • Telefono per audiolesi (su richiesta)
  • Culla su richiesta
  • Servizio ai piani
  • Caffettiera con caffè Starbucks
  • Macchina da caffè Westin
  • Prodotti da bagno White Tea by Westin
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi/pantofole


Ristorante & Bar

All'interno dell'hotel Westin Grand Central, gusterai una cucina familiare americana in un ambiente moderno e rilassato. Ad ogni pasto sono disponibili alternative dietetiche, alimenti favorevoli alla qualità del sonno o dedicati ai bambini. Lo chef ha elaborato un menù fresco e naturale attorno alle specialità tradizionali e ai prodotti locali.



Questa offerta include il solo pernottamento

Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.



Amuse Marketplace & Bar

Dotato di ristoranti pluripremiati, Amuse Marketplace & Bar propone una nuova cucina americana a pochi passi dai terminal della Grand Central Station. Goditi colazioni abbondanti, pranzi freschi e cene appetitose presso il nostro esclusivo ristorante.



Informazioni pratiche:
  • Amuse Marketplace & Bar : aperto a colazione, pranzo e cena. Dress code: casual


Attività & Lifestyle

Fare jogging in Central Park, osservare la città dai finestrini di un taxi giallo, esplorare Liberty Island ed Ellis Island in barca... Tutte le avventure da vivere assolutamente a New York sono a pochi minuti dal tuo hotel.



La città che non dorme mai non manca di monumenti e attrazioni... Fare una scelta sarà la parte più difficile del tuo soggiorno. Da Brooklyn a Harlem passando per Hell's Kitchen, i quartieri simbolo della città alternano ambienti diversi. Il servizio concierge ti assisterà nella prenotazione di biglietti ed escursioni. In questa atmosfera frenetica, l'hotel ti regala una sicura serenità grazie alla sua sala fitness e alla carta dei trattamenti termali riservati alla camera.



Informazioni pratiche:
  • Sala fitness Westin WORKOUT 24 ore su 24: tapis roulant, cyclette, ellittiche, manubri.
  • Programma di prestito di attrezzature Westin e New Balance
  • Trattamenti termali in camera
  • Westin Kids Club: sacchetto regalo con giochi per ogni bambino
  • Ottima posizione nel cuore delle attrazioni di Manhattan
  • Accesso rapido ai trasporti pubblici


Buono a sapersi



La maggior parte degli hotel di New York applica una tassa di servizio (nota anche come tassa di soggiorno) che può ammontare a diverse decine di dollari al giorno e deve essere pagata il giorno della partenza dall'hotel.

La quota di servizio comprende :
- connessione a Internet ad alta velocità e di alta qualità
- telefonate locali, interurbane e internazionali
- 35 USD di credito per camera al giorno per cibo e bevande
- 20 USD di credito per camera al giorno per il servizio di lavaggio a secco
- una lezione di yoga presso uno studio locale per camera al giorno
- un pass Citi Bike per 2 persone o un tour ufficiale indipendente di Grand Central con audioguida per 2 persone, al giorno
Si prega di contattare il concierge al piano della lobby per prenotare le attività scelte



Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:


Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni

test

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ New York - The Westin New-York Grand Central 4*

Registrati!

Scopri i migliori ristoranti, le spa più esclusive, cose da fare a molto altro

Cerca deal nuovi vicino a te ogni giorno

Acquisti veloci, semplici e sicuri