In sintesi
Fuori dalle preoccupazioni, Fuori dalle paure, Fuori dal dolore , C’è la vita vera.
A proposito di questa offerta
Sedute di Mental Coaching
Perché esistono molte persone che desiderano voltare pagina e ogni loro sforzo sembra vano e poco duraturo? Spesso perchè mancano piccole informazioni, dettagli che fanno la differenza.
Mediante l'utilizzo della PNL possiamo riprogrammare il sistema di credenze, liberarci da tutto ciò che non è nostro, imparare a guardare le situazioni da nuovi punti di vista, comunicare meglio e andare oltre le nostre limitazioni personali, relazionali e situazionali.
Trattamenti Reiki: Tibetan, Hawaiian Huna Reiki, Celtic Ogham Reiki, Usui Reiki Ryoho
Un trattamento Reiki è un viaggio nel mondo delle energie, utile per rilassarsi e ricaricarsi. Quando la mente si rilassa anche il corpo è rilassato. Quando mente e corpo sono in armonia è possibile comunicare, percepire, toccare con mano le parti più sottili ed energetiche.
Il trattamento Reiki assicura calma e pace interiore, regola l'omeostasi energetica e i cicli circadiani del sonno, elimina lo stress, riequilibra lo stato emozionale e permette di sperimentare una forte connessione con il tutto.
Magnetoterapia
La magnetoterapia promuove un’accelerazione di tutti i fenomeni riparatori, con netta azione biorigenerante, antinfiammatoria, antalgica. Senza effetti collaterali.
Come, ad esempio:
- ll risanamento di fratture ossee
- Il recupero anatomico e funzionale di nervi lesi
- Il trattamento di contusioni, distorsioni articolari e in tutti i piccoli traumi muscolo-articolari.
- Potenzia le difese dell’organismo ripolarizzando le cellule.
- Produce un’azione antistress, migliorando la cinetica enzimatica e ripolarizzando le membrane cellulari.
Il mio interesse è il ben-essere della persona e la sua realizzazione in termini di crescita personale. Sono convinto che ogni essere umano racchiuda in sé enormi potenzialità, capacità creative che, se accese, conferiscono all’individuo potere, forza e amore. Qualità necessarie per andare oltre e superare molte problematiche. Il mio obiettivo è quindi rendere libero e autonomo l’essere umano nella gestione delle propria vita e renderlo consapevole di essere padrone della sua salute fisica, emozionale, spirituale. Il mio lavoro è quello di ripristinare l’equilibrio originale della persona.
Quando il sistema "persona" è in equilibrio, l’essere umano può raggiungere con successo i propri obiettivi, realizzare i propri desideri, risolvere velocemente i conflitti ed essere felice.
Uso strumenti molto semplici, ma incredibilmente efficaci: il Mental Coaching e la Programmazione Neuro Linguistica per tutte le problematiche strettamente psicologiche e relazionali. Shiatsu, tecniche di massaggio, digitopressione, manipolazione articolare per tutto quello che riguarda la parte fisica-corporea. Infine, è possibile lavorare sulle parte più sottili dell’essere umano grazie al Reiki, a seconda della necessità e sensibilità della persona.
Disclaimer:
Non è nostra intenzione entrare in conflitto né tantomeno sostituirci alla Medicina Uffuciale, ci avvaliamo e rispettiamo la legge 4/2013, che tutela le professioni non ordinistiche.
Condizioni
Info su Riccardo Spark
Riccardo Spark nasce ad Arezzo il 23 settembre del 1994. Dopo la maturità scientifica si iscrive, nel 2013, alla Facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche dell’Università degli Studi Trieste e consegue numerosi Master in varie forme di Terapie Alternative. Effettua inoltre numerosi studi e ricerche in tecniche di Kinesiologia, Shiatsu, Reiki e Programmazione Neuro Linguistica.
Dopo 7 anni di studi, ottiene la qualifica di NLP Master Practitioner (Neuro-Linguistic Programming), Master Reiki Usui Ryoho (stile Giapponese), Master Hawaiian Huna Reiki (stile Hawaiano) e Master Tibetan Reiki (Stile Tibetano). Riccardo Spark è inoltre autorizzato a tenere corsi e a rilasciare diplomi nelle discipline sopracitate.
“Sono sempre stato attratto dalla conoscenza delle cose, dal sapere in tutte le sue forme. Non mi sono mai fermato alla conoscenza di superficie, poiché la mente umana non si può comprendere solamente attraverso un percorso di studi. Serve uscire fuori dalla strada principale per capire il territorio, serve saper guardare le situazioni da diversi punti di vista e serve fare esperienza, quella sul campo, per essere davvero efficaci. Come racconta una famosa storiellina Zen: il povero continuava a leccare il barattolo di marmellata da fuori, sentendo un insipido e disgustoso sapore di vetro. Per capire il gusto è necessario entrarci dentro e assaggiare. Anni fa, con molta umiltà, mi sono messo in discussione. Mi sono accorto che anche io stavo solamente leccando l’insipido vetro. E così ho deciso di aprire il barattolo e gustarmi il vero sapore dell’esistenza. Oggi ho fatto di questo il mio lavoro e affianco tutti coloro che desiderano vivere una vita piena, soddisfacente e ricca di significato. In breve: una vita degna di essere vissuta".