In sintesi
- Con idromassaggio, bagno turco, cascata cervicale, percorso Kneipp, doccia emozionale, peeling corpo
- Telo, tisana, frutta e yogurt
- A scelta: maschera viso o massaggio relax
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
I bagni turchi ci provano sempre con le saune finlandesi, ma alla fine sposano le vasche idromassaggio. Ottimo modo per mettere bollicine nella propria vita finché queste sciagurate non fuggono col percorso Kneipp di turno. Gossip e relax da Samsara Urban Spa.
Scegli tra le opzioni
- Spa di coppia con maschera viso a 44,90 € invece di 140
- Spa di coppia con massaggio relax a 64,90 € invece di 210
Il percorso comprende:
- vasca Idromassaggio
- cascata cervicale
- docce emozionali
- vasca Kneipp
- bagno turco
- peeling corpo nel bagno turco con sali aromatizzati drenanti, energizzanti e purificanti
- area relax
L’offerta include telo, tisaneria con frutta e yogurt.
La prima opzione comprende una maschera viso rigenerante mentre la seconda un massaggio rilassante di 30 minuti che, basandosi su movimenti lenti che seguono l’inspirazione delicatamente e l’espirazione in maniera più profonda, va a sciogliere tutte le tensioni muscolari.
Samsara Urban Spa
Come il nome che porta, il centro benessere si ispira alle suggestioni orientali per offrire quell’idea di relax senza tempo di cui si ha bisogno per combattere lo stress della vita moderna. Nelle sue stanze dalle atmosfere esotiche è possibile provare antichi trattamenti di bellezza, moderne tecnologie di bellezza e ritrovare il proprio equilibrio psicofisico con percorsi dedicati agli uomini, alle donne e alle coppie. Oltre ai rituali hammam, il centro propone tutti i tradizionali trattamenti estetici e massaggi, compreso lo shiatsu, radiofrequenza e trattamenti per viso e corpo.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a coppia
Valido da martedì a sabato 10-20, mercoledì 12-20, la seconda domenica di ogni mese 10-20, lunedì chiuso. Prenotazione al numero 011.9276944, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 14.02.2014
Condizioni generali