In sintesi
Uno spettacolo ironico e divertente per un pomeriggio in allegria
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Parzialmente stremante - 20 ottobre ore 17 a 13 € invece di 25 €
Parzialmente stremate
Non sono solo gli uomini a scappare, a non sentirsi pronti, ad essere immaturi. Accanto alla sindrome di Peter Pan c’è quella di Campanellino. Siamo tutte un po’ Trilly. Sicuramente lo sono le quattro protagoniste di Parzialmente stremate. Stremate dalla vita, dagli eventi e dalle responsabilità che forse non sono in grado di sostenere. Il matrimonio di una delle quattro, o meglio il matrimonio schivato, tirerà fuori le fragilità di ognuna di loro. Tra gag e battute, anche le verità più scomode sfoceranno in una risata. Quattro straordinarie attrici per uno spettacolo che promette scintille ma soprattutto risate.
Teatro Moderno
Il Teatro Moderno sorge al centro di Latina. La sala può ospitare fino a 419 spettatori tra platea e galleria e il palcoscenico in parquet permette numerosi allestimenti. Il foyer, di pianta rettangolare, è parte integrante della sala stessa e ospita stabilmente vernissage artistici, mostre, presentazioni. Il teatro ospita numerosi eventi culturali e manifestazioni tra cui si annoverano rassegne teatrali, musicali, cinematografiche, incontri e convegni sia culturali che di formazione professionale, rassegne di danza , presentazioni stampa, laboratori teatrali. La struttura, inoltre, è costruita in maniera tale da permettere l’accesso anche alle persone con disabilità motoria.
Questo deal è offerto da Opera Srls. Contatto del partner: info@teatro.it.
Condizioni
Dove: Teatro Moderno, Latina
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione. Il coupon è valido solo per la data indicata
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso.
Prezzo originale verificato il 05.10.2018 (info)
Consulta le Condizioni generali