Nessuna nuova notifica

Studio Brentino

VIA TERMINI 16, GELA

Apertura partita Iva e iscrizione al registro delle imprese con lo Studio Brentino (sconto fino a 80%)

Scegli opzione

In sintesi

Contabile H24 è il commercialista online che ti consente di risparmiare tempo e denaro. Il commercialista online è sempre disponibile e rapi

A proposito di questa offerta

APERTURA PARTITA IVA Agenzia delle entrate

Apertura della sola partita Iva all'agenzia delle entrate.

Apertura partita iva ed iscrizione al registro delle imprese

Apertura della partita Iva all'agenzia delle entrate, sia per aziende che per professionisti, ed iscrizione al registro delle imprese.

Apertura partita iva, iscrizione al registro delle imprese ed inizio attività al Suap

Apertura della partita Iva all'agenzia delle entrate, sia per aziende che per professionisti, iscrizione al registro delle imprese e comunicazione di inizio attività al registro delle imprese.

troverai un commercialista in grado di fornirti informazioni su codice ateco da utilizzare per aprire la partita iva on line , sul regime fiscale da scegliere per la tenuta della contabilità online, sui requisiti professionali necessari all’esercizio dell’ attività , sulle comunicazioni da inviare al comune di esercizio dell’attività per ottenere le autorizzazioni amministrative ,sui documenti necessari all’iscrizione presso la camera di commercio di competenza

Una volta individuati il codice ateco , il regime contabile e aver verificato la presenza dei requisiti professionali ci invierai i tuoi dati anagrafici, il codice fiscale e la carta d’identità con i quali compileremo i moduli per l’apertura della partita iva on line, che ti verrà assegnata entro ventiquattro ore dalla richiesta.

Informazioni necessarie

Verifica prezzo: il 15.02.2021 (info). Consulta le condizioni generali. Massimo 1 a persona, è possibile acquistare 1 buono regali. È possibile acquistare e utilizzare più coupon per persona. Valido per 3 mesi.

Info su Studio Brentino

Lo studio del dott. Brentino nasce nel lontano 2001, iscritto all’albo dei dottori commercialisti di Gela al n. 125/a, all’albo dei revisori contabili al n. 170597, dal 2011 consulente tecnico d’ufficio per il tribunale di Gela.

Ben 22 anni di storia.

Laureato in Economia e Commercio presso l’università degli studi di Palermo, esegue 3 anni di praticantato presso lo studio del dott. Francesco Salerno, dove inizia a specializzarsi nel settore contabile, fiscale ed nell’ambito della finanza agevolata, seguendo sin da allora aziende di autotrasportatori e metal meccanica, nel 2001 acquisito un buon pacchetto clienti si mette in proprio.

Lo studio fino al 2008 offriva principalmente assistenza fiscale, contabile e assistenza all’accesso a finanziamenti a fondo perduto, dal 2009 in poi per venire incontro alle esigenze dei clienti si è implementata anche la consulenza del lavoro nei settori della metalmeccanica, commercio, autotrasporti ed edilizia, così ad oggi dopo 19 anni di libera professione, lo si può certamente considerare un’autorevole presenza nell’ambito dell’assistenza fiscale e del lavoro.

Questo deal è offerto da Brentino Francesco.