In sintesi
Con 2 sedi sul territorio, lo studio propone una vasta gamma di servizi benessere, ideali per chi desidera rilassare corpo e mente
A proposito di questa offerta
-
Attraverso manovre eseguite con dita, polsi, avambracci e gomiti, il massaggio terapeutico ristabilisce la salute di una regione corporea dolente o ipomobile. Ciascun distretto richiede tempi di applicazione differenti, in relazione alla superficie e al problema: cervicale, spalla, avambraccio e polpaccio richiedono mediamente 30 minuti mentre zone più ampie, come la schiena o le cosce, necessitano tempi più lunghi.
-
La valutazione posturale stabilisce un nesso causale tra la problematica lamentata (dolore, limitazione nelle attività, propensione agli infortuni) e l’assetto del corpo. Modificare la postura attraverso un programma di esercizi mirati può migliorare le prestazioni sportive, portare ad assumere meno farmaci antidolorifici e favorire le interazioni sociali. La valutazione dura 45 minuti. La seduta complessiva dura 60 minuti, per via del tempo necessario per raccogliere le informazioni anamnestiche.
-
La scheda di allenamento personalizzata, corredata di immagini e spiegazioni, viene preparata a posteriori ed inviata al cliente tramite i canali indicati (WhatsApp, mail, Facebook).
-
Durante la visita di follow-up, il fisioterapista fa il punto della situazione e consiglia alcuni esercizi di mantenimento a lungo termine. Durata: 30 minuti.
Sedi
- Medical Center: Viale Sinibaldo Vellei, 16 - Ascoli Piceno (63100)
- Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Alessandro Esposto: Via Papa Giovanni Paolo II, 7 - Venarotta (63091)
Condizioni
Limiti: nessun limite di acquisto e utilizzo
Prenotazione obbligatoria al numero 349.6690023, disdetta entro 48 ore
Prezzo originale verificato il 27.05.2020 (info)
Consulta le condizioni generali
Info su Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Alessandro Esposto
Con 2 sedi sul territorio, a Venarotta e Ascoli Piceno, lo Studio propone una vasta gamma di servizi sanitari e di benessere, come massaggi decontratturanti, ginnastica posturale, kinesi-terapia, tecar, laser ad alta potenza, ultrasuoni, correnti di stimolazione, neuro-stimolazione interattiva, bendaggi funzionali per sportivi, taping elastico e idrokinesi-terapia. Il parcheggio della sede di Ascoli è a pagamento sul viale in cui è situato il centro medico.