In sintesi
Trattamento non chirurgico di 40 minuti per trattare fino a 10 zone contemporaneamente abbinato a linfodrenaggio vacuum
Include consulto iniziale
A proposito di questa offerta
Il corpo umano è una macchina straordinaria, ma come tutti i meccanismi complessi, necessita di controlli, cure costanti e attenzioni. Per questo è bene prendersi cura del proprio aspetto e della propria salute grazie allo Studio Medico Associato Divisione Estetica e Bellezza.
Trattamento di laserlipolisi rimodellante a 139 € invece di 732
La laserlipolisi è un trattamento innovativo di liposcultura laser. La sorgente laser colpisce gli adipociti provocandone la rottura con la conseguente fuoriuscita del grasso, sotto forma "oleosa"; il successivo riassorbimento del grasso, in maniera naturale, determina la scomparsa del cuscinetto adiposo, donando una nuova armonia alla silhouette e una rigenerazione del collagene con un miglioramento del tono cutaneo. Il macchinario utilizzato è la Zeus, il primo laser a diodi per la rimozione dell'adipe localizzata non operatore dipendente e abbinato all'effetto vacuum. Il metodo non è traumatico, non lascia cicatrici e non necessita sospensione dall'attività lavorativa: il paziente può lasciare l'ambulatorio appena terminata la seduta.
Si possono trattare fino a 10 zone contemporaneamente come: glutei, addome, cosce, interno cosce, ginocchia, culotte de cheval, braccia e zone piccole come il sottomento. Il trattamento dura 40 minuti ed è seguito da un linfodrenaggio vacuum di 20 minuti.
Studio Medico Associato Divisione Estetica e Bellezza
Nello studio operano medici odontoiatri e chirurghi estetici con il solo obiettivo di ridare il sorriso ai propri pazienti. Questo può avvenire letteralmente, curando le patologie di bocca e denti, ma anche risolvendo i problemi di natura estetica di tutto il corpo. Per esempio, ci si effettuano trattamenti dimagranti e rimodellanti, anticellulite e drenanti utilizzando le più moderne tecnologie laser.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido martedì, giovedì e venerdì 9.30-19.30. Prenotazione obbligatoria al numero 342.3520210, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 16.06.2014
Condizioni generali