In sintesi
• Esperienza per il tuo gruppo privato. Se stai cercando paesaggi meravigliosi, città medievale e vini eccellenti, questo tour è per te. Esplora l'arte, la cultura e la storia medievale d'Italia in questo tour privato di 9 ore a Siena, la campagna di Montalcino da Firenze. • Iniziando visitando la meravigliosa città gotica di Siena con la sua unica piazza Campo (dove si svolge il famoso Palio). • Proseguire poi verso Montalcino, un piccolo borgo medievale situato su una collina dominata dalla fortezza trecentesca, nella campagna che circonda la città i famosi vigneti del "Brunello". • Fermati in una delle rinomate cantine e visita la loro cantina e assapora i loro grandi vini. • Da non perdere un pranzo e una degustazione di vini in una cantina o in una fattoria. I nostri autisti sono tutti estremamente familiari con la Toscana e con le principali destinazioni. Condivideranno sempre informazioni storiche, curiosità e tradizioni sull'area delle visite turistiche e saranno disponibili per qualsiasi vostra esigenza.
A proposito di questa offerta
Durata
9 ore
Lingue disponibili
- Guida turistica - Inglese
- Guida turistica - Italiano
- Guida turistica - Spagnolo
Punti di interesse
Fermarsi a: Siena
Siena
Siena è conosciuta in tutta Italia per la qualità della sua architettura medievale. All'arrivo, goditi i migliori monumenti locali come la famosa Piazza del Campo a forma di Conchiglia e la Cattedrale di Siena del XIII secolo. Molti negozi locali riempiono le strade storiche di Siena che ti permetteranno di assaggiare o gustare il cibo locale o alcuni regali!
Durata: 2 ore
Fermarsi a: il Cocco
SC della Villa a Tolli, Villa a Tolli, Montalcino
Su richiesta del cliente possiamo organizzare il pranzo in una cantina o fattoria per degustazioni di vino Brunello e cibi locali. Esperienza altamente raccomandata.
Durata: 2 ore
Fermarsi a: Enoteca la Fortezza di Montalcino
Piazzale Fortezza - Montalcino, , Montalcino
La fortezza medievale di Montalcino ospita una cantina di vini ben fornita dove si può degustare qualsiasi vino Brunello!
Durata: 1 ora
Fermarsi a: Montalcino
Montalcino
Montalcino centro storico
Durata: 1 ora
Informazioni aggiuntive
- Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
- I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- I nostri autisti sono tutti estremamente familiari con la Toscana e con le principali destinazioni in Italia. Condivideranno sempre informazioni, curiosità e tradizioni sull'area
- Wi-Fi gratuito a bordo
- Ritiro e consegna dell'hotel
- Autista professionista di lingua inglese per guidarti durante il giorno
- Tour privato con minivan di lusso
Cosa è escluso
- Pranzo
- Degustazioni di vino
- Guida della città autorizzata
Istruzioni per il riscatto
Si prega di riconfermare il servizio il giorno prima via SMS, via WhatsApp (+39335180 6522) o via email info@chiantidrivers.it e vi risponderemo anche in tempo. Per prenotazioni last minute (meno di 12 ore) si prega di farlo allo stesso tempo.
Informazioni sul punto di raccolta dei viaggiatori
Pick up da tutti gli hotel o appartamenti nel centro di Firenze
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Chianti Drivers private tours in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.