In sintesi
Offerta ideale per godersi una giornata di divertimento e relax
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Disponibilità PrenotaCome si fa?
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
- L'offerta comprende
- skipass giornaliero per una persona presso la stazione turistica invernale Zum Zeri
Condizioni
⚠️ Limiti: nessun limite di acquisto e utilizzo
⏰Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile
Scopri come. Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 24 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata.
➪ Ritiro skipass: ritira il tuo skipass al box office presentando il voucher presso la Valle della Funivia.
➪ Info ulteriori: se l'esperienza viene cancellata a causa di condizioni metereologiche avverse o per motivi tecnici, è possibile concordare una data alternativa con il partner
Info su Zum Zeri
Stazione turistica invernale in Lunigiana, nella provincia di Massa Carrara, confinante con La Spezia e Parma. Le piste si sviluppano per 12 km fino ad arrivare a 1600 metri di altitudine, da dove si possono ammirare il Golfo di La Spezia, le Isole delle 5 Terre e persino la vicina Corsica. L'impianto comprende 3 impianti di risalita, un campo scuola e 600 metri di snow park, uno dei più lunghi d'Italia. Il rifugio del Passo Due Santi offre ai turisti ospitalità e servizio ristorante self service, rinomato per la cucina tipica zerasca. La sua collocazione geografica ne fa una eccellenza gastronomica ed ambientale unica. La gastronomia tipica del territorio zerasco comprende formaggi, frutti di bosco, funghi IGP, carni, cacciagione e il tipico agnello di Zeri (presidio slow food). A poca distanza sono situate Parma e la Val di Taro con il suo Parmigiano e il prosciutto, il fungo IGP di Borgottaro, Albareto e Zeri (unico IGP riconosciuto al fungo porcino), la Val di Vara il più grande presidio biologico d’Italia con il suo latte e formaggi e naturalmente la Lunigiana con tipicità gastronomiche come i testaroli e i panigacci.