Politica di rimborso
Per avviare una richiesta di rimborso, vai a I Miei Groupon e seleziona Vedi Dettagli accanto al tuo ordine.
Nota: Alcuni ordini non possono essere annullati né restituiti. Vai alla sezione Condizioni, nella pagina dell'offerta, per verificare se si tratta di un'offerta che non può essere rimborsata.
Vicino a te
- È possibile ottenere un rimborso, nella forma di pagamento utilizzata, entro 14 giorni dall'acquisto.
- Oltre questo termine, qualsiasi voucher non utilizzato, e che non risulti non rimborsabile secondo quanto indicato nelle Condizioni, potrà essere rimborsato, in Crediti Groupon, fino alla data di scadenza dello stesso.
- Se, nel corso di una consulenza, sei stato informato dall'azienda di non essere idoneo per un determinato servizio/trattamento, saremo felici di aiutarti. Vai più giù per contattare il nostro team di assistenza clienti.
Shopping
- È possibile annullare l'ordine da My Stuff prima che venga elaborato per la spedizione. Di solito si hanno a disposizione circa due ore prima che l’ordine venga elaborato.
- I prodotti vanno restituiti entro 14 giorni dal ricevimento, salvo diversa indicazione nelle Condizioni.
- Scopri di più sulla nostra Politica Resi per i prodotti della categoria Shopping.
Viaggi
- Le opzioni di cancellazione possono variare a seconda del tipo di offerta acquistata. Controlla le Condizioni per informazioni dettagliate sulla politica di cancellazione.
- Scopri di più sulla nostra Politica di cancellazione e rimborsi per le offerte di Viaggi.
Eventi
- I biglietti per gli eventi acquistati tramite Groupon non sono rimborsabili; il diritto di recesso dei 14 giorni non vale per queste offerte.
- Se un evento viene cancellato o riprogrammato, provvederemo a comunicartelo il prima possibile e a emettere un rimborso allo stesso tempo.
- Vai a Eventi cancellati o riprogrammati per saperne di più.