Politica di rimborso

Per avviare una richiesta di rimborso, vai a I Miei Groupon e seleziona Vedi Dettagli accanto al tuo ordine.

Nota: Alcuni ordini non possono essere annullati né restituiti. Vai alla sezione Condizioni, nella pagina dell'offerta, per verificare se si tratta di un'offerta che non può essere rimborsata.

Vicino a te

  • È possibile ottenere un rimborso, nella forma di pagamento utilizzata, entro 14 giorni dall'acquisto. 
  • Oltre questo termine, qualsiasi voucher non utilizzato, e che non risulti non rimborsabile secondo quanto indicato nelle Condizioni, potrà essere rimborsato, in Crediti Groupon, fino alla data di scadenza dello stesso.
  • Se, nel corso di una consulenza, sei stato informato dall'azienda di non essere idoneo per un determinato servizio/trattamento, saremo felici di aiutarti. Vai più giù per contattare il nostro team di assistenza clienti.

Shopping

  • È possibile annullare l'ordine da My Stuff prima che venga elaborato per la spedizione. Di solito si hanno a disposizione circa due ore prima che l’ordine venga elaborato.
  • I prodotti vanno restituiti entro 14 giorni dal ricevimento, salvo diversa indicazione nelle Condizioni. 
  • Scopri di più sulla nostra Politica Resi per i prodotti della categoria Shopping.

Viaggi

Eventi

  • I biglietti per gli eventi acquistati tramite Groupon non sono rimborsabili; il diritto di recesso dei 14 giorni non vale per queste offerte.
  • Se un evento viene cancellato o riprogrammato, provvederemo a comunicartelo il prima possibile e a emettere un rimborso allo stesso tempo. 
  • Vai a Eventi cancellati o riprogrammati per saperne di più.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Inviaci un'e-mail