Ritardi nella spedizione
Ci scusiamo per eventuali ritardi nella consegna del tuo ordine. Se il tuo ordine è in ritardo o se non riesci a trovare il tuo pacco dopo che è stato consegnato, continua a leggere per suggerimenti sulla gestione di questi casi.
Se il termine di consegna è scaduto
Se non hai ricevuto l'ordine o un aggiornamento del tracciamento una volta trascorso il periodo di consegna indicato nelle Condizioni dell'offerta, contatta direttamente il partner per ricevere assistenza. Consulta la nostra Politica Resi per i prodotti della categoria Shopping per sapere come contattare il partner.
Se il tracciamento indica ‘consegnato’ ma non hai ricevuto l’articolo
- Controlla l'indirizzo di spedizione inserito al momento del pagamento.
- Controlla se hai ricevuto un avviso di mancata consegna.
- Controlla nei dintorni della zona di consegna in caso il corriere possa aver collocato il pacco in un posto sicuro.
- Controlla che un familiare, vicino o il portiere non abbia ritirato il pacco per te.
Se non riuscissi ancora a trovare il pacco, contatta direttamente il corriere per maggiori informazioni sulla tua spedizione.
Consigli
- Alcune offerte non vengono spedite automaticamente dopo essere state acquistate su Groupon. Per poter ricevere questi articoli, dovrai andare sul sito web del partner per completare l'ordine.
- Se hai effettuato l'ordine tramite il sito web del partner, contatta direttamente il loro team di assistenza per ricevere aggiornamenti sullo stato della spedizione.