Politica di resi e rimborsi

Alla luce delle circostanze relative alla diffusione del COVID-19, vogliamo fare tutto il possibile per assisterti al meglio. Stiamo collaborando con i nostri Partner per estendere la disponibilità e le date di scadenza, ove possibile. Clicca questo link per sapere di più sulla proroga della scadenza.
 

La nostra politica di resi e rimborsi varia a seconda della categoria dell’offerta, fai riferimento alla ripartizione riportata di seguito. Ottieni informazioni su come richiedere un rimborso per un ordine.

 

Quando hai diritto a un rimborso

 

 

Tipo di offerta

Tempistiche del rimborso

Notare

 

Deal vicino a te

Ogni coupon non utilizzato che non è vendita finale può essere rimborsato in credito Groupon entro la data di scadenza.

Se hai bisogno di assistenza, saremo lieti di aiutarti. Contattaci cliccando il link sottostante.

 

Groupon Shopping

Restituisci il prodotto per un rimborso in credito Groupon entro 14 dalla sua ricezione, salvo indicato diversamente nelle Condizioni. Consulta le eccezioni nella nostra politica sulle restituzioni.

Ottieni informazioni su come restituire un prodotto Groupon Goods Global qui.


Per restituire un articolo al nostro merchant Groupon Goods, contatta l’azienda direttamente.
Groupon Viaggi Varia in base all’acquisto. Siamo collaborando attivamente con i nostri Partner e incoraggiamo anche te a contattarli direttamente per riprogrammare il tuo viaggio o annullarlo e ottenere il rimborso.

 

Consulta la nostra Politica di annullamento e resi/rimborsi relativa a Groupon Viaggi.

 

Fai riferimento alle Condizioni

 

Se nelle Condizioni dell’offerta è specificato che l’offerta non è idonea a rimborsi, non siamo in grado di offrire un rimborso in nessuna circostanza successiva all’acquisto.

Hai ancora bisogno di aiuto?