Stiamo collaborando con i nostri Partner per estendere la disponibilità e le date di scadenza, ove possibile. Clicca questo link per sapere di più sulla proroga della scadenza.
La nostra politica di resi e rimborsi varia a seconda della categoria dell’offerta, fai riferimento alla ripartizione riportata di seguito. Ottieni informazioni su come richiedere un rimborso per un ordine.
Quando hai diritto a un rimborso
Tipo di offerta |
Tempistiche del rimborso |
Notare |
---|---|---|
Deal vicino a te |
Ogni coupon non utilizzato che non è vendita finale può essere rimborsato in credito Groupon entro la data di scadenza. |
Se hai bisogno di assistenza, saremo lieti di aiutarti. Contattaci cliccando il link sottostante. |
Groupon Shopping |
Restituisci il prodotto per un rimborso in credito Groupon entro 14 dalla sua ricezione, salvo indicato diversamente nelle Condizioni. Consulta le eccezioni nella nostra politica sulle restituzioni. |
Ottieni informazioni su come restituire un prodotto Groupon Goods Global qui. Per restituire un articolo al nostro merchant Groupon Goods, contatta l’azienda direttamente. |
Groupon Viaggi | Varia in base all’acquisto. Siamo collaborando attivamente con i nostri Partner e incoraggiamo anche te a contattarli direttamente per riprogrammare il tuo viaggio o annullarlo e ottenere il rimborso. |
Consulta la nostra Politica di annullamento e resi/rimborsi relativa a Groupon Viaggi. |
Fai riferimento alle Condizioni
Se nelle Condizioni dell’offerta è specificato che l’offerta non è idonea a rimborsi, non siamo in grado di offrire un rimborso in nessuna circostanza successiva all’acquisto.