Nessuna nuova notifica

Massaggi a Cagliari

Scopri le migliori offerte di Massaggi vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Massaggi economici a Cagliari: alcuni consigli prima di prenotare

Sei alla ricerca delle migliori occasioni per un massaggio nella tua zona, ma hai ancora qualche dubbio sui trattamenti? Continua a leggere: abbiamo tutte le risposte per te.

Dove posso fare massaggi economici a Cagliari?

Dove puoi trovare le migliori offerte per massaggi a Cagliari, se non su Groupon? In città non mancano centri benessere e operatori specializzati che offrono pacchetti con sconti fino al 70% sul prezzo di partenza. Ecco alcuni dei partner più amati dai nostri utenti che hanno già riscattato il loro deal:

  • Beauty in Art propone una scelta tra massaggio drenante, massaggio anticellulite, massaggio rilassante, massaggio californiano e massaggio thailandese;
  • Atena Group a Quartucciu offre coupon per massaggi a Cagliari che riscuotono un grande successo, per via dell'ottima qualità. Puoi scegliere tra un massaggio rilassante o un massaggio anticellulite, e se hai poco tempo puoi accontentarti di una coccola di 30 minuti. Se invece il tempo non è un problema, beh… Regalati un'ora completa di totale relax;
  • Marte-Venere a Dolianova è un punto di riferimento per i massaggi anticellulite a Cagliari. Non farti cogliere impreparata: in città la prova costume è sempre alle porte!

Massaggio thailandese: di che cosa si tratta?

Mentre ti invitiamo a leggere la nostra guida completa ai massaggi, facciamo un po' di chiarezza su una delle tecniche più diffuse ed esotiche: il massaggio thailandese.

Innanzitutto, chiariamo che non è necessario volare fino a Bangkok per fare un massaggio thai come si deve (d'altronde il mare della Sardegna che cosa deve invidiare a quello del Sud Est asiatico)? Diversi centri sono specializzati nel massaggio thailandese a Cagliari.

La pratica, denominata “nuad phaen borarn” nella lingua locale, consiste nell'esecuzione di compressioni e digitopressioni in diverse aree del corpo. L'obiettivo sta nel liberare l'energia rilassando i muscoli e il sistema nervoso. Un suggerimento: si tratta di un massaggio piuttosto fisico ed energico, pertanto lo sconsigliamo in caso di gravidanza, fratture e problemi cardiovascolari.

Esistono corsi online per imparare a fare i massaggi?

Ti interessa imparare a massaggiare? Noi di Groupon ti proponiamo corsi di massaggio online che puoi seguire comodamente da casa tua in Sardegna.

  • Life Learning offre video corsi completi per massaggio olistico, massaggio shiatsu, massaggio decontratturante e massaggio sportivo. A fine corso viene rilasciato un certificato riconosciuto dalle aziende;
  • Lezione Online propone corsi online di svezzamento e massaggio neonatale, una tecnica che favorisce la presa di coscienza del bambino con il proprio corpo. Al termine delle lezioni è previsto il rilascio di un attestato.

Che cosa è meglio fare prima e dopo un massaggio?

Pronto a prenotare una serie di massaggi economici a Cagliari? Ecco qualche consiglio pre e post trattamento che vogliamo darti perché tu possa farti trovare perfettamente sul pezzo.

Prima di un massaggio si consiglia di:

  • Non mangiare troppo;
  • Fare una doccia calda e distensiva;
  • Se necessario, preparare delle domande da rivolgere al massaggiatore;
  • Rilassarsi, lasciando fuori dalla porta pensieri, stress e preoccupazioni.

Una volta terminato il massaggio, è invece consigliabile:

  • Fare un po' di stretching;
  • Bere molta acqua per favorire l'eliminazione delle tossine;
  • Prendersi un po' di tempo per tornare alla normalità;
  • Evitare attività fisicamente e mentalmente molto impegnative;
  • Iniziare a pensare al prossimo massaggio!