Da qualche anno a questa parte la cura delle mani e, in particolare, quella delle unghie ha avuto così tanto successo che è diventata una mania: ricostruzione in gel, semipermanente, decorazioni e trattamenti vari, non c'è donna che sappia resistere alla tentazione di avere una manicure perfetta e all'ultima moda! L'occhio vuole sempre la sua parte ed osservare delle belle mani è sintomo di ordine e cura del corpo. Non solo ragazze con le unghie all'ultima moda dai colori sgargianti o con forme particolari, anche le donne amano rilassarsi nei centri estetici lasciando curare le proprie mani agli specialisti del settore. Molte infatti, stanche di vedere sempre lo smalto delle proprie unghie rovinarsi in pochi giorni, decidono di andare nei centri di bellezza per ricorrere a delle tecniche che garantiscono una maggiore durata.

Mani all'ultima moda

French manicure, marble nails, decorazioni in acrilico, smalti magnetici, 3D-nails e matt nails, le nuove tecniche della nail art sono molto numerose ed applicabili su tutti i tipi di unghie: dalle più corte alle più lunghe, dalle forme a punta a quelle a mandorla. La moda delle unghie è un uragano che investe tutte e in tutto il mondo. Spesso sono le stars di Hollywood o le cantanti più famose a lanciare le nuove tendenze e in un battito di ciglia la creatività arriva anche a Milano! Per poter stare al passo con i tempi, gli specialisti del campo non si lasciano sfuggire l'opportunità di partecipare addirittura a dei festival dedicati proprio alle unghie come il più celebre Asia Nail Festival o la fiera nostrana Roma International estetica.

Cura delle mani e delle unghie Milano

Fondamentale, quando ci si sottopone ad una ricostruzione in gel o all'applicazione di un gel semipermanente su mani e piedi, è la cura stessa della mano o del piede. Si possono infatti avere spesso problemi di respirazione dell'unghia, verruche, funghi o altre infezioni. Per questo motivo è sempre importante rivolgersi ad un esperto in materia. Molte ricorrono oggigiorno ai video tutorial su internet con risultati disastrosi ed è per questo che gli specialisti di unghie Milano sono pronti a sistemare i danni o a rendere mani e piedi perfetti. I nail artists milanesi sono inoltre pronti a dedicarsi alla cura delle unghie più "difficili": unghie spezzate, sfibrate o mangiucchiate. Le nuove tecniche permettono di affrontare anche i casi più disperati.

Tante offerte di Nail center a Milano

I centri estetici a Milano sono numerosissimi ed ognuno di loro ha le sue caratteristiche e propone le sue tecniche e le sue promozioni. Non solo si occupano di manicure o pedicure generiche, ma spesso vengono offerti trattamenti particolari come l'attualissima e molto richiesta pratica del fish pedicure, che piace molto anche agli uomini e che permette di combattere in modo assolutamente naturale e indolore tutte le impurità e le imperfezioni della pelle, e tutto questo grazie a dei piccoli pesciolini che rimuovono le cellule morte presenti sull'epidermide.

Mostra più testo