GrouponMag

Cinque cose da fare in estate in Italia se non si va al mare

Scritto da | 18.8.2015 |

Cinque cose da fare in estate in Italia se non si va al mare

Se restate in città questa estate cosa c’è di meglio che riscoprirne angoli che non conoscete e magari dedicarvi ad attività che avete sempre visto fare ma che non avete mai avuto il tempo di provare? Ecco qualche idea per voi, da Nord a Sud.

Una giornata a Gardaland

Se siete nei dintorni di Gardaland una giornata al parco giochi potrebbe essere l’ideale, specie in mezzo alla settimana. Bambini e adulti non possono non divertirsi e, se si risparmia, è ancora meglio. Acquistate il biglietto qui.

Una giornata al Parco Ittico Paradiso

Vicino a Milano sorge il Parco Ittico Paradiso, un parco naturale con canali e circa 20 specie di pesci d’acqua dolce da ammirare grazie agli osservatori subacquei. Un parco tutto da scoprire cliccando qui.

Una giornata al Rainbow MagicLand vicino Roma

Un parco divertimenti per tutta la famiglia nei dintorni di Roma dove trascorrere una giornata tra montagne russe e giochi. Per i più grandi nelle vicinanze anche l’outlet dell’abbigliamento. Biglietto acquistabile qui.

Una giornata al Miragica di Molfetta

Tra il Gargano e il Salento sorge questo parco tematico per grandi e piccoli dove divertirsi, trascorrere una giornata diversa e non rimpiangere assolutamente il mare! Acquista l'offerta qui.

Una giornata alla Città della Domenica, Perugia

Trascorrete una giornata diversa con i vostri bambini alla Città della Domenica di Perugia dove entrare a contatto con animali di diverso tipo e praticare attività a contatto stretto con la natura. Cliccate qui per acquistare il biglietto.