Sacida Sporting Club

Via Cavallo Morto 75 - Lido Dei Pini, Anzio, Città Metropolitana di Roma 00042 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Immerso nelle campagne del litorale romano, Sacida Sporting Club è facile da raggiungere grazie alla sua posizione congeniale. Si estende su una superficie di 15.000 m², che ospitano sia la pista all'aperto che i parcheggi e tutte le infrastrutture necessarie. Ospita da anni appassionati di go-kart, pit bike e motard 125 racing 4 marce.

Questo deal è offerto da A.S.D. Sacida Sporting Club. Contatti del partner: 06.98981061, 349.3299134.

Commenti

Segnala | 6 mesi fa
Al mio arrivo alla pista, veniva contattato telefonicamente il proprietario che mi riferiva che: "il codice Groupon (al secondo dei tre mesi di validità) non andava bene, andavano aggiunti 20€ oppure potevo chiedere il rimborso". Dopo aver accettato comunque questa truffa, vista la distanza per arrivarci (e dico truffa poiché continuo sempre a vedere su Groupon offerte riferite a questa pista; se ci sono problemi con l'offerta perché il proprietario non lo chiarisce con Groupon?), i kart erano malfunzionanti, per cui alla fine ho chiesto il rimborso. Consiglio di evitare l'offerta e scegliere altra pista, altrimenti chiarite almeno prima tutto telefonicamente col proprietario, visto che per lui il tagliando acquistato su Groupon non ha valore.
Segnala | un anno fa
La pista e' un po' vecchiotta, ma non malaccio. Mi sembra ottimo il parco moto, nuove e numerose, da rivedere invece i go-kart. Quello del mio amico andava a velocita' molto ridotta, il mio aveva un problema di sterzo e non aveva il tappo del serbatoio per cui ho dovuto cambiarlo quando me ne sono accorto. Il secondo era estremamente lento. Cambiato anche quello, il terzo finalmente andava. Molti dei caschi in dotazione sono da cambiare in quanto troppo usurati. Nel complesso comunque divertente e da riprovare
Segnala | un anno fa
Bel posto. Bella pista. Da provare!

Guardati intorno
Sacida Sporting Club

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Sacida Sporting Club.