Dai nostri Editor

Centro estetico che si avvale di professioniste del settore, pronte a consigliare tutti i clienti sul trattamento adeguato per la cura e la bellezza di viso, corpo e capelli. Tra i servizi proposti, vi sono manicure, pedicure, epilazione, trattamenti ristrutturanti per il capello, taglio, piega, colore, cambio d'immagine, pressoterapia o massaggio modellante.

Questo deal è offerto da Amandomi di Alessi Katia. Contatti del partner: tel. 375.5811373.

Recommended For You
Deals Nearby
Similar Deals

Tips

Francesca1 year ago

Centro estetico in una brutta via. Il negozio in sé è pulito. Tempi di attesa lunghetti, l'appuntamento mi è stato dato a tre settimane dalla mia telefonata. Ceretta eseguita molto velocemente, infatti alcune zone delle gambe sono saltate. Nonostante nelle condizioni del buono ci fosse scritto che è possibile acquistare l'offerta più volte, sono stata costretta ad annullare il secondo voucher acquistato in quanto si sono rifiutate di riscattarlo, sostenendo che fosse possibile un solo utilizzo per persona.

veronica1 year ago

Ho acquistato un voucher per pedicure-manicure. Causa Covid, ho tentato di disdire la seconda seduta con più di 24 ore di anticipo. Purtroppo però pur avendo chiamato più e più volte, nessuno mi ha mai risposto. Ho persino inviato un messaggio sul sito, ma anche così non ho ottenuto risposta. Ho addirittura pensato avessero chiuso. Nei giorni successivi, per una settimana, ho chiamato ripetute volte in giorni e orari diversi, ma nulla. Dopo un bel po' di tempo mi hanno richiamata, ho fatto presente l'accaduto, e ho rifissato l'appuntamento per oggi. Oggi, quando mi sono presentata, invece che scusarsi, una ragazza ha avuto un atteggiamento un po' scostante: mi ha detto che le risultavano già effettuate le 2 sedute. Ha inoltre supposto che io non avessi disdetto con le 24 h di anticipo. Le ho fatto presente che ho provato a chiamare parecchie volte e che ho persino inviato un messaggio sul sito, cose che mi hanno fatto anche perdere molto tempo. Lei, non fidandosi, ha controllato la presenza del messaggio e mi ha detto: "Vabbè... per un messaggio non credo abbia perso molto tempo. Siamo sempre con in mano i cellulari, un messaggio in più non cambia molto...", o qualcosa di molto simile. Davvero poco professionale. Peccato che avessi fatto almeno 20 chiamate,come le avevo detto. Dopo i trattamenti, un'altra ragazza alla cassa mi ha richiesto nuovamente le stesse informazioni dicendo che le risultavano 2 sedute svolte; ho dovuto rispiegare il tutto e rimostrare il voucher. Per essere obiettiva, devo però dire in loro favore che: nonostante non avessi più il biglietto che loro dicono di avermi dato (io non ricordo), mi hanno fatto lo stesso il trattamento; mi hanno gentilmente concesso di sostituire la pedicure con una manicure; la ragazza ha messo attenzione nella manicure e anche nel farmi le sopracciglia (ho però dovuto richiedere il borotalco che di norma mi propongono spontaneamente per evitare di irritare o scottare le pelli più delicate come la mia). La ragazza mi è parsa scocciata (ma non ne sono certa). La manicure, purtroppo non mi soddisfa pienamente perché non precisissima. Consiglio di rispondere al telefono e di trattare chi acquista un groupon con più disponibilità e gentilezza.

sonia1 year ago

posto curato, pulito, sono molto soddisfatta della pulizia viso fatta con competenza gentilezza e lasciandomi godere di un'ora di relax consiglio

Marcella1 year ago

Personale gentile e professionale e soprattutto puntuali. Ho già in programma di tornare Brave

Angela1 year ago

Ambiente pulito, gentilezza del personale, sia la pressoterapia che massaggio di mio gradimento, grazie!

Guest1 year ago

lavoro ottimo

ANNA1 year ago

La ceretta è stata eseguita in modo professionale, ma…al momento del riscatto del buono ho avuto una sgradevole discussione. Quando ho acquistato il buono ho prestato molta attenzione che fosse possibile un ulteriore acquisto perché avevo già usufruito di un’altra promozione presso questo centro estetico. Ero andata dal loro parrucchiere e sul buono era chiaramente scritto "Un utente può acquistare e utilizzare un solo coupon". Avevo poi fatto la presso. Sui loro buoni di estetica veniva riportato nelle condizioni “Nessun limite di acquisto e di utilizzo”. Quindi non ho più acquistato i buoni per il parrucchiere, ma ho comprato quello per la ceretta. La signora alla cassa è stata sgarbata e ferma: "Non accettiamo più di un buono a cliente". Nonostante le mostrassi le condizioni sul mio voucher, è stata inflessibile e mi ha fatto perdere mezz’ora. Non metterò più piede in questo centro perché vendono buoni che poi non riscattano. Il servizio Groupon, invece, è stato di grande aiuto e ha rimborsato immediatamente il buono.