Menu principale Apri la barra di ricerca

TERME DI GENOVA

Spa
Via Acquasanta, 245, Genova, GENOVA 16158 Via Acquasanta, 245, Genova Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Le Terme di Genova sono posizionate in un contesto locale tipico e interessante dal punto di vista paesaggistico, tra il mare, l'entroterra ligure e l'oasi naturalistica del Parco del Beigua.

L'intero centro benessere occupa una superficie di oltre 2500 metri quadri ed è costituito da diverse zone collegate tra loro. Dall'ingresso, dove si trova la fonte di acqua termale, si accede da un lato alla piscina interna con acqua termale a 35°C e dotata di idromassaggio, cromoterapia e panche interne ed esterne, per soste relax in acqua, alle docce cervicali e all'area camminamento vascolare Kneipp, per la cura e la bellezza delle gambe, con massaggio plantare in acqua. Procedendo si trova il bagno turco e la sala per nebulizzazione termale, utili per ottenere i massimi benefici per l’epidermide, grazie alle specifiche proprietà dell’acqua di Acquasanta. Al piano superiore è collocata invece un'ampia e scenografica sala relax, con chaise longue e tisaneria.

L'acqua termale oligominerale che sgorga dalla fonte di Nostra Signora dell’Acquasanta presenta un elevatissimo PH di 11,49 e caratteristiche chimiche e fisiche che la rendono indicata per la cura di patologie delle vie respiratorie e per la bellezza della pelle. Accelerando il ricambio cellulare, quest’acqua oligominerale rende la pelle più sana, rinnovata nel profondo, più luminosa, tonica e giovane.

Questo deal è offerto da Terme di Genova S.r.l. Contatti del partner: 010.6389033

Commenti

250

Guardati intorno
TERME DI GENOVA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da TERME DI GENOVA.