Dott. Licciardi Enrico, Roma

Dott. Licciardi Enrico, Roma2
3 reviews

Informazioni su Dott. Licciardi Enrico

Enrico Licciardi è uno specialista in medicina estetica e laserterapia che propone trattamenti rimodellanti e antietà per viso e corpo tra cui radiofrequenza, mesoterapia, biorivitalizzazione, peeling, botox e filler di acido ialuronico. Completano l'offerta trattamento per capillari, couperose ed angiomi, cavitazione, depilazione progressiva o rimozione di tatuaggi.

Questo deal è offerto da Best Lyne SRL. Contatti del partner: tel. 392.9430629.

Recommended For You

Recensioni dei clienti di Groupon

2
3 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

I
Ippolita
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Alla fine per avere un risultato decente, e dico decente, ho dovuto spendere più di 300 € totali e non ho ancora fatto l'acido mandelico che a detta dell'assistente fa poco o niente. ,Il dottore è bravo e preparato, ma l'offerta è uno specchietto x le allodole , se comprate anche quella da 2 dosi come me, vi levano comunque altri soldi. non lo consiglio! Parlate direttamente con lo studio se volete ma sappiate che non risparmierete!