In sintesi
Dopo 70 repliche sold out della stagione teatrale 2016/2017, Andrea Pucci torna in teatro
A proposito di questa offerta
Andrea Pucci in “In…tolleranza Zero” - 5 maggio ore 21 - 2° Galleria a 14 € invece di 28 €
In…tolleranza Zero
In…tolleranza Zero è il nuovo spettacolo in cui Pucci, sostenuto musicalmente dalla Zurawski live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni. L’interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti intolleranti. Pucci, appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo, è costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconta l’affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli.
L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo” evita la satira politica preferendo quella di costume.
La quotidianità è l’argomento centrale:
“non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini tre Margherite, due Quattro stagioni, una coi funghi e 3 Napoli e il pizzaiolo ti chiede se sono da portare via…no, le mangio qua tutte io! Guardi da bere solo un bicchiere d’acqua!”
In questo spettacolo Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “In…tolleranza”, dalla comicità energica e devastante.
Condizioni
Dove: Teatro Mario Apollonio, Varese
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso.
Prezzo originale verificato il 22.02.2018 (info)
Consulta le Condizioni generali
Info su Teatro di Varese
Situato in pieno centro e in posizione facilmente raggiungibile il Teatro di Varese, noto anche come Teatro Mario Apollonio, è un esempio di architettura moderna e funzionale. Dal 2002 il teatro è diventato il punto di riferimento della vita culturale cittadina con 1208 posti a poltroncina, un'unica platea caratterizzata da un'ottima visibilità e un imponente palcoscenico, adatto ad ospitare la maggior parte delle produzioni nazionali e internazionali.