Ottenuto quando un utente scrive 5 o più recensioni
Vuoi guadagnare questo distintivo? Condividi 3 o più foto
Ottenuto quando un utente ottiene 2 o più voti utili
A proposito di questa offerta
Chi adotta una mucca riceve in cambio prodotti caseari del valore della quota versata. Inoltre, è possibile conoscere l’animale facendo visita alla fattoria, dove vengono consegnati i prodotti
Cosa è compreso:
carta d’identità della mucca con fotografia e breve biografia
cesto di prodotti caseari per il valore indicato sul coupon, da ritirare presso l’Azienda Agricola Gottardi Lara, Via Nazionale 4, Porte di Rendena (bisogna consegnare il coupon cartaceo al momento del ritiro dei prodotti e portare con sé il certificato d’adozione). Il cestino prodotti include:
formaggi
yogurt
budino
burro
Chi è interessato al letame è invitato a portare con sé dei contenitori ermetici per il trasporto
L’adozione si intende conclusa dopo il ritiro prodotti
Condizioni
Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon. Da metà giugno fino a settembre le mucche sono in vacanza alla malga pertanto non sono presenti presso l'azienda agricola Limiti: un utente può acquistare e utilizzare max 1 coupon Una volta acquistato il coupon è necessario inviare un'email all’indirizzo gottardi.lara@gmail.com indicando:
- il proprio nome e cognome, l'indirizzo ed un recapito telefonico
- il nome della mucca prescelta (scegli la mucca sul sito www.facebook.com/lara.gottardi
- i dati del coupon (codice coupon e codice sicurezza) o allegare copia del coupon
Una volta effettuata la prenotazione il coupon non sarà più rimborsabile. Prenotazione obbligatoria: al numero 3931.208432 o all’indirizzo gottardi.lara@gmail.com. Disdetta entro 24 ore Consulta le condizioni generali
Info su Azienda Agricola Gottardi Lara
Nel cuore del Trentino, con sede a Porte di Rendena, l'Azienda Agricola di Lara Gottardi dispone di una stalla con le mucche, di laboratori per la produzione di formaggio, burro, ricotta su ordinazione e yogurt, nonché di alloggi per cavalli e pony, utilizzati per turismo equestre, impartendo lezioni di equitazione a grandi e bambini.
Questo deal è offerto da Gottardi Lara. Contatti del partner: tel. 393.1208432.