Nessuna nuova notifica

Oltremare: Family Experience Park! Apre il 15 Giugno!

Via Ascoli Piceno 6, Riccione

Ingresso open al Parco Oltremare di Riccione, per un bambino o un adulto (sconto fino a14%) Apre il 15 Giugno!

Scegli opzione
Oltre 300 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Una giornata indimenticabile per conoscere la laguna dei delfini più grande d’Europa e divertirsi in compagnia di tutta la famiglia

A proposito di questa offerta

  • Il coupon non permette l’accesso al parco. Scarica il biglietto come indicato di seguito

  • Come accedere al Parco: dopo aver acquistato il coupon, scarica il tuo biglietto cliccando sul bottone verde ‘’Scarica il biglietto’’ oppure dalla sezione '’I miei Groupon’‘ della tua pagina personale:

Scarica il biglietto

  • Consulta giorni e orari di apertura del parco qui

Oltremare é il mondo nella quale gli elementi della natura diventano occasione di scoperta, gioia, educazione e divertimento per grandi e bambini. La Laguna dei delfini più bella d’Europa é il cuore pulsante attorno al quale si sviluppa il parco. Divertitevi a scoprire il parco osservando come sono posizionate le varie attrazioni nel mondo unico di Oltremare, un luogo divertente, avventuroso ed indimenticabile.

Il volo dei rapaci, i signori dell’aria: Aquile, Gufi, Falchi

Vedere i dominatori dell’aria da cosi vicino sarà un’esperienza incredibile. Immergetevi nel loro mondo e fatevi stupire dalle abilità dei falconieri per conoscere i loro segreti. Aquile, gufi, falchi, poiane e avvoltoi sono i protagonisti di volo libero. Grandi e bambini avranno l’opportunità di incontrare da vicino questi incredibili dominatori dell’aria e di scoprirne le straordinarie abilità. Il Mulino del Gufo: realizzato sui modelli dei tipici mulini ottocenteschi dell’area del delta del fiume Po, il Mulino del Gufo rappresenta il rifugio dei Rapaci diurni e notturni ospiti del Parco Oltremare. Al suo interno non ci sono delle normali stanze, ma delle voliere che sono la casa di diverse specie: gufi reali, gufi delle nevi, barbagianni (i notturni), aquile delle steppe, falchi lanari, sacri, gheppi, poiane di Harris, avvoltoi dal berretto e grifone. Questi uccelli sono tutti nati in ambiente controllato e sono quotidianamente seguiti dalle attente cure di esperti falconieri e dallo staff di biologi e veterinari del parco. È dal Mulino del gufo che ha inizio l’emozionante “Volo dei Rapaci”, una dimostrazioni di volo e di caccia in cui i Rapaci sfrecciano sulle teste e davanti agli occhi di meravigliati visitatori grandi e piccini.

Ulisse e i suoi amici: i Delfini.

I delfini, l’uomo, la natura. Un mix coinvolgente per vivere ad occhi aperti il sogno di tanti, incontrare i simpatici mammiferi marini, e poter dare uno sguardo al loro mondo, fatto di salti, spruzzi, suoni e interazioni. A Oltremare puoi trovare la Galleria Dalmazia: una grande finestra sul magico mondo dei delfini: da una vetrata di oltre 30 metri quadrati, pezzo unico in tutto il mondo, potete ammirare la bella famiglia di tursiopi e restare a bocca aperta. Ulisse, Mia, Cleo, Candy, la nonna Pelé e tutti gli altri delfini ti aspettano nella laguna più bella d’Europa. Vieni a conoscere il mondo di Ulisse, assistere ai nuovi spettacoli e partecipare ai programmi interattivi. Visite guidate ed incontri ravvicinati ti aspettano grazie alla presenza dei nostri esperti e addestratori. La laguna è anche teatro di due diversi appuntamenti istituzionali: “Delfini- lo spettacolo della natura” e “Conosci i delfini”. Il sogno per tutta la famiglia, per appassionati o per semplici amanti della natura che non dovranno fare altro che lasciar battere il loro cuore all’unisono con quello dei delfini di Oltremare. Si potrà condividere l’amore e l’amicizia fra addestratori e delfini. Gli addestratori vi mostreranno l’antica arte della Falconeria, riconosciuta nel 2010 dall’UNESCO come patrimonio culturale immateriale dell’umanità.

Alla scoperta dell’Australia: i Canguri.

Un salto dall’altra parte del mondo per conoscere l’Australia e i suoi abitanti! Lo puoi fare a Oltremare nella una nuova area dedicata all’emisfero dell’Oceania: AUSTRALIA EXPERIENCE. Le loro dimensioni sono inferiori a quelle dei canguri, raggiungono massimo 90 centimetri di altezza e un peso di 20 kg. Qui, fra mille avventure, incontrerai i simpatici amici Wallaby, piccoli e dolcissimi canguri.

Inoltre troverai:

La Foresta Pluviale con serra, rettili, uccelli e pesci!

I bambini fino ad un metro e le persone disabili entrano gratis

Condizioni

Validità: utilizzabile entro il 31.08.2021, giorni e orari consultabili sul sito https://www.oltremare.org/info/orari-e-calendario. Info: ingresso per una persona. Il coupon non permette l’accesso al Parco ricordati di stampare il biglietto prima di recarti al Parco. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Come ottenere il biglietto: clicca qui e scarica il biglietto. In caso di perdita del biglietto: è possibile scaricarlo nuovamente da www.groupon.it/reservations. È necessario acquistare i biglietti d'ingresso almeno 24 ore prima della visita al parco. Se devi utilizzare un Coupon Regalo: apri la mail ricevuta da Groupon con oggetto "Un Groupon Regalo per te da ... ", clicca su "Apri il tuo regalo" e seleziona "Aggiungi questo voucher al mio Groupon account". Poi segui le istruzioni nella sezione "Come ottenere il biglietto". - Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Il biglietto ha valore fiscale e non è possibile richiedere emissione di fattura. Prezzo originale verificato il 27.05.2021 (info). Consulta le condizioni generali

Info su Oltremare

Il Parco Oltremare è stato inaugurato a Riccione nel giugno 2004. Nasce da un progetto architettonico innovativo, in cui la tecnologia e l'esperienza spettacolare americana hanno incontrato la creatività italiana. Con l’ingresso nel mondo Costa Edutainment, il Parco Oltremare di Riccione si rinnova per offrire al proprio pubblico un’esperienza che unisce conoscenza e divertimento.

La laguna dei delfini più grande d’Europa è il cuore pulsante attorno al quale prendono forma gli elementi della natura. 110.000 m² di spazi dedicati all’acqua, all’aria, alla terra, al fuoco e all’Energia per rispondere alla crescente domanda di un uso qualitativo del tempo libero che coniughi cultura, educazione, emozione e divertimento in esperienze uniche e significative per visitatori di tutte le età.

Le aree del Parco Oltremare Riccione introducono gli ambienti più affascinanti: pianeta Mare ospita 6 grandi vasche dedicate agli ecosistemi marini; pianeta Terra offre uno straordinario viaggio nel tempo; mentre la serra di Darwin permette di immergersi in una vera foresta preistorica. Al Parco tematico Oltremare vengono proposti appuntamenti didattici come La Voce dei delfini e Conosci i delfini in grado di far emozionare come mai prima d’ora, oppure programmi interattivi come Incontra il delfino, Addestratore che passione, Incontra i rapaci e Falconiere che passione.

Questo deal è offerto da Liu Travel S.r.l. Contatti del partner: email info@liutravel.it.