Il partner è aperto e sta adottando le misure necessarie per proteggere la tua salute, seguendo tutte le leggi e le normative applicabili riguardanti la COVID-19.
In sintesi
Per chi ama prendersi cura del proprio aspetto, l’offerta permette di curare mani e piedi e dare loro un tocco di colore
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.
M
Marina
1 classificazione1 recensioni
Rating of 1 out of 5 stars
novembre 23, 2021
Mi sono trovata davvero male. L'accoglienza lascia molto a desiderare, ho acquistato 5 manicure e pedicure, ma mi hanno solo messo lo smalto. 20 minuti per mettere lo smalto a mani e piedi e 35 minuti ad aspettare che asciughi.
Il servizio è riconducibile in una sola parola: TRUFFA.
Ho fatto solo un massaggio su cinque poi è stato praticamente impossibile prenotare mi sono recato diverse volte al centro e hanno sempre detto di aspettare ad oggi non ho ancora potuto usufruire avendo quattro messaggi
Sono sempre stati molto gentili con me
Purtroppo però la location è molto lontata e diversa da quella dove mi ero inizialmente iscritta si fa davvero un'immensa difficoltà nel trovare parcheggio!
Non acquistate questo coupon, Su 10 pressoterapie con massaggio acquistate a novembre 2021 ne ho fatta solo 1.
Il centro poi mi ha continuamente disdetto gli appuntamenti. Peccato pero' che il coupon sia stato riscattato subito. Continuo a chiedere per un nuovo appuntamento ma la risposta e' che non hanno operatori disponibili al momento... adesso hanno pure messo un cartello che sono chiusi causa COVID... ma sono 3 mesi che li contatto senza riuscire a fissare appuntamenti..
Pessimo Acquisto compra il coupon a Gennaio mi fissano un appuntamento a Marzo mi presento sul poster c'è scritto causa covi della strutture chiusa c'è chiamare avvisare ciò pessimo servizio i numeri che ci sono scritte non risponde nessuno pessimo servizio pessimo acquisto Ho letto altre recensioni e addirittura Groupon mi sa che non rimborsano anche il coupon per coloro quando ti fanno non ti chiedono quando fai la conferma di prenotazione pessimo il codice
Preso pacchetto da 5 massaggi.Ogni appuntamento praticamente un diverso operatore.POggi e cioè prima dell'ultima seduta addirittura annullato appuntamento per"problemi personali degli operatori". Dicono che mi terranno aggiornati ...per cosa? Per dirmi che c'ho rimesso un appuntamento e non me la forniranno più? Che disastro!! Almeno rimborsatemela tramite Groupon
Ti contattano, prenotano l'appuntamento dopo settimane perché "sono sempre pieni", disdicono l'appuntamento il giorno stesso, mezz'ora prima, per due volte consecutive per "problemi tecnici". Purtroppo chiedono il codice coupon durante la prenotazione quindi anche Groupon non può rimborsarti e per farlo, ti chiede di contattare il partner per chiedere conferma di ciò che sta avvenendo. Peccato che il loro indirizzo mail sia inesistente e telefonicamente, se rispondono, dicono che non c'è un responsabile. Pessimo servizio anche da Groupon che chiede a noi clienti di contattare il partner per risolvere la situazione e non se ne occupi invece l'assistenza clienti.
Ottenuto quando un utente scrive 5 o più recensioni
Vuoi guadagnare questo distintivo? Condividi 3 o più foto
Ottenuto quando un utente ottiene 2 o più voti utili
A proposito di questa offerta
Cosa è incluso:
una, 3 o 5 manicure
3 o 5 pedicure (per le opzioni che le includono)
Ogni seduta prevede l’applicazione di smalto classico a scelta tra trasparente o colorato
Condizioni
Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon da lunedì a venerdì 9-19.30, sabato 9-13 Limiti: un utente può acquistare max 6 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare gli altri Prenotazione obbligatoria: al numero 035.218632 (per la sede di Bergamo), 039.5983108 (per la sede di Merate), 035.504195 (per la sede di Osio Sopra). Disdetta entro 48 ore Prezzo originale verificato il 17.10.2019 (info) Consulta le condizioni generali
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.