chiudi
Local Gifting

Centri Medici & Benessere

Str. 7 Palazzo Q7, Rozzano

5, 7 o 10 pressoterapie da 30 minuti ai Centri Medici & Benessere (sconto fino a 92%).

Scegli opzione

In sintesi

Centro moderno e accogliente che propone una vasta gamma di trattamenti benessere, per chi desidera curare il corpo e lo spirito

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.
T
Tamara
5 classificazione5 recensioni
Rating of 1 out of 5 stars
marzo 15, 2022
Non acquistate questo coupon, Su 10 pressoterapie con massaggio acquistate a novembre 2021 ne ho fatta solo 1. Il centro poi mi ha continuamente disdetto gli appuntamenti. Peccato pero' che il coupon sia stato riscattato subito. Continuo a chiedere per un nuovo appuntamento ma la risposta e' che non hanno operatori disponibili al momento... adesso hanno pure messo un cartello che sono chiusi causa COVID... ma sono 3 mesi che li contatto senza riuscire a fissare appuntamenti..
P
Pina
1 classificazione1 recensioni
Rating of 1 out of 5 stars
dicembre 14, 2021
sono riuscita dopo numerosissimi solleciti ad avere il mio rimborso, solo dopo lunghissimi 6 mesi, grazie a Roberto. Saluti
L
Laura
3 classificazione2 recensioni
Rating of 1 out of 5 stars
agosto 17, 2021
Pessima esperienza !!! Fate attenzione!!di seguito quello che mi è successo e il reclamo al quale non ho ancora avuto riscontro dopo quasi un mese. (Con la presente desidero sporgere reclamo a causa di un avvenimento poco professionale e spiacevole avvenuto ieri in data 21 luglio 2021 alle ore 15 presso il vostro centro di via Masone a Bergamo. Ho acquistato su groupon un pacchetto comprensivo di 5 pressoterapie più massaggio drenante. Una volta in accettazione l'operatore mi propone di acquistare anticipatamente per tutte e 5 le sedute i gambali e le applicazioni di crema specifica per evitare che i capillari diventino visibili per un totale di €30,00 In buona fede sapendo che era specificato sul groupon l’acquisto in loco del gambale e dell’applicazione della crema decido (anche se avrei preferito pagare di volta in volta l’applicazione della crema ) che non era un problema e pago tramite carta bancomat e prenotiamo con l’ operatore le altre quattro successive sedute di pressoterapia. L’operatore mi rilascia solo lo scontrino del pagamento pos. per un importo di €30,00 trattenendo invece la ricevuta fiscale dicendomi che me l'avrebbe consegnata a fine seduta insieme al cartellino degli appuntamenti successivi fissati (Lì per lì sinceramente anche se mi è sembrato alquanto strano non ho dato peso alla situazione). Ci siamo recati in sala massaggio per effettuare la seduta di pressoterapia preceduta dal massaggio drenante in cui il massaggiatore ha utilizzato dell’olio per massaggi. Preciso innanzitutto che non ho apprezzato l'approccio del massaggiatore in quanto poco professionale e fin troppo confidenziale con le parole.!!Mi ha fatto presente che questo tipo di trattamento che ho scelto è poco adatto per gli inestetismi causati dalla cellulite cosa che invece è indicata nella descrizione sia del massaggio che della pressoterapia che ho acquistato su groupon; quindi durante la fase di massaggio comincia a propormi altri tipi di pacchetti più adatti per combattere al meglio gli inestetismi dati dalla cellulite. Io rispondo che avrei prima terminato ormai le sedute di pressoterapia che mi rimanevano per poi eventualmente provarli più in là. Finito il massaggio mi inserisce i gambali e gli altri strumenti per eseguire la pressoterapia non applicando nessuna crema per prevenire che i capillari siano visibili e mi dice che dato che non ho grossi problemi di inestetismi che avrebbe utilizzato un programma diverso nel macchinario della pressoterapia più efficace per il mio caso. Terminata la seduta di pressoterapia viene in cabina e mi comunica che l'importo della ricevuta fiscale che aveva emesso era errata a causa di un proprio errore di battitura e cioè di €24,90 e no di €30,00. Mi chiede allora gentilmente se ero interessata ad acquistare un nuovo massaggio anticellulite al prezzo di €24,90 in modo da compensare l'errore commesso.“Prima piccola riflessione che non mi fa ben pensare ……Come mai non mi ha comunicato immediatamente l’errore di battitura durante la fase di accettazione?? bensì solo al termine della seduta??.” Seconda riflessione…. casualmente l’importo errato era uguale al costo del massaggio anticellulite da lui proposto??…” Io in un primo momento rispondo di non essere interessata all'acquisto di questo massaggio dato che avevo già sostenuto una spesa di € 30, 00 ma lui continuava a manifestare apprensione per l’errore che aveva commesso che gli avrebbe causato grosse difficoltà e quindi ho deciso essendo una persona abbastanza gentile comprensiva di accettare di acquistare il massaggio. Gli chiedo come mai non mi ha messo la crema che ho acquistato per prevenire che i capillari siano visibili mi ha risposto che la crema era l’olio per massaggi…. “strano!!!! terza piccola riflessione non ho mai fatto un massaggio senza olio è poco credibile che l’olio fosse la crema anche perché altrimenti nella descrizione del groupon ci sarebbe stato scritto olio per massaggio che funge anche da crema per prevenire che i capillari siano visibili …. qui rimango con un grosso dubbio ma andiamo avanti …… Tornati insieme in accettazione troviamo anche un’altra collega che si inserisce nella conversazione comunicandomi che oltre a pagare la seduta di massaggio di €24,90, dovevo sostenere un ulteriore costo perché durante la seduta di pressoterapia l'operatore ha effettuato una variazione del programma del macchinario rispetto a quella prevista nel groupon. Faccio subito presente la poca chiarezza e trasparenza del massaggiatore nel comunicarmi questa variazione, infatti non mi aveva completamente accennato che c’era un ulteriore costo da sostenere ma ha deciso tutto lui di suo pugno. Davanti l'accettazione (in presenza di altri clienti testimoni) il massaggiatore e l'altra operatrice cominciano a discutere tra loro: il massaggiatore ammettendo che fosse stato poco chiaro e di aver sbagliato e che avrebbe addirittura omaggiato lui dato che si è trattato di un suo errore (data la sua poca chiarezza e che avrebbe spiegato lui stesso al titolare) mentre l'operatrice continuava a sostenere che dovevo pagare un’ulteriore cifra in maniera molto insistente e scorbutica!. A questo punto una serie di circostanze: la poca professionalità e serietà del massaggiatore, lo scontrino fiscale sbagliato l’acquisto di nuovo massaggio per compensare l'errore quasi imposto, la poco cortesia e poca professionalità e imposizione dell’altra operatrice mi hanno fatto perdere la pazienza e portato a pensare che l'errore fatto non sia stato in buona fede e che forse era una strategia commerciale davvero poco onesta. Decido quindi sentendomi presa in giro e trattata in maniera scortese dalla ragazza di annullare tutte le successive sedute di pressoterapia e di avere il rimborso delle applicazioni di olio / crema che ho pagato anticipatamente per tutte e quattro le sedute mancanti) e di annullare anche l’altro groupon acquistato. Il massaggiatore va via l’operatrice mi riferisce che non possono restituirmi indietro i soldi pagati anticipatamente (20 € di olio / crema) ne chiedere il recesso dei groupon ma che devo rivolgermi via mail al vostro centro reclami. Quindi vado via amareggiata con una ricevuta pos di €30,00 e uno scontrino per un trattamento estetico € di 24,90. Successivamente parlando con mio marito mi rendo conto che lo scontrino errato andrebbe annullato.Torno indietro facciamo presente il tutto e mi viene emesso un nuovo scontrino dell'importo pagato realmente e cioè di € 30,00 e si trattengono quello di €24,90 per annullarlo. Nel frattempo mio marito chiede ad un'altra operatrice molto più gentile di parlare con il responsabile così gli passa al telefono un presumibile responsabile con il quale riesce ad esporre solo in parte la problematica subita ; anche lui gli conferma di aprire un reclamo per ottenere il rimborso sia delle 4 sedute groupon di pressoterapia ’ sia delle applicazioni di olio crema che di un altro groupon che avevo prenotato. Preciso anche che la struttura non ha emesso fattura per i pacchetti groupon che ho acquistato in precedenza. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso.!! Fate attenzione!!!
L
Luisa
8 classificazione6 recensioni
Rating of 1 out of 5 stars
luglio 13, 2022
Prenotato per la sede di Rozzano, voucher riscattato immediatamente, la struttura ha disdetto qualche giorno prima dell'appuntamento, avendo chiuso la sede di Rozzano. Attendo rimborso da aprile, inoltre continuano a vendere il pacchetto per Rozzano
A
Alberto
1 classificazione1 recensioni
Rating of 1 out of 5 stars
luglio 4, 2022
Il servizio è riconducibile in una sola parola: TRUFFA. Ho fatto solo un massaggio su cinque poi è stato praticamente impossibile prenotare mi sono recato diverse volte al centro e hanno sempre detto di aspettare ad oggi non ho ancora potuto usufruire avendo quattro messaggi
Vedi tutte le recensioni

A proposito di questa offerta

  • 5, 7 o 10 pressoterapie abbinate a massaggi drenanti
  • Ogni pressoterapia dura 30 minuti
  • Ogni massaggio drenante dura 20 minuti

La pressoterapia agisce sulla circolazione sanguigna e linfatica, rendendola più efficiente e migliorando gli inestetismi come cellulite e ritenzione idrica. La sua azione drena e sgonfia i tessuti favorendo il riassorbimento dei liquidi in eccesso. Ha effetti rilassanti che aiutano a eliminare la stanchezza e lo stress.

La pressoterapia richiede l’utilizzo di un gambale specifico, che la cliente può portarsi da casa o può acquistare in loco al costo di 5 €, e l’applicazione di una crema specifica per evitare che i capillari diventino visibili, al costo di 5 € ad applicazione. Se la cliente lo desidera, può acquistare l’intera confezione di crema.

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon; da lunedì a venerdì 9-19.30, sabato 9-13
Limiti: massimo 5 coupon acquistabili
Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri:
Corso Lodi 47, Milano: tel. 02.5514889, WhatsApp 391.1432406
Via Masone 2, Bergamo: tel. 320.6412280, WhatsApp 320.6412280
Via Bergamo 30, Merate (LC): tel. 039.5983108, WhatsApp 391.1430942
Disdetta entro 48 ore
Prezzo originale verificato il 6.07.2020 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Holding Cmb

Centri polifunzionali con un'esperienza decennale che si avvalgono di uno staff di professionisti in fisioterapia, per trattare le principali problematiche di natura traumatologica, ortopedica, neurologica, reumatologica, angiologica e posturale. Le strutture dispongono, inoltre, di uno spazio dedicato al benessere psicofisico con trattamenti specifici per il dimagrimento, depilazione, bendaggi e pressoterapia.

Questo deal è offerto da Holding Cmb SRL. Contatti del partner: tel. 035.218632