Nessuna nuova notifica

Centri Benessere a Milano

Scopri le migliori offerte di Centri Benessere vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon per centri benessere a Milano: alcuni consigli prima di prenotare

Trattamenti anticellulite, depilazione, un nuovo taglio di capelli, magari anche qualche ora di relax in una spa, con idromassaggio, sauna e un bel massaggio rilassante: sono le tante possibilità offerte dai centri benessere a Milano. Non fartele scappare!

Quanto dura la depilazione con la ceretta?

La ceretta è uno dei metodi più utilizzati per rimuovere i peli superflui che tanto infastidiscono, soprattutto in primavera ed estate, quando si comincia a scoprirsi.

  • La depilazione effettuata con la ceretta a caldo in media dura per una ventina di giorni. Per cercare di far perdurare l'effetto, si può applicare sulla pelle un olio di mandorle subito dopo l'epilazione, perché agevola il ripristino della pelle e cancella le eventuali tracce di cera;
  • Con la ceretta a freddo, invece, la durata è di poco più di due settimane, che possono leggermente aumentare se al termine dell'operazione si applica una crema a base di zinco e magnesio.

Farsi fare la ceretta da un professionista in uno dei centri benessere a Milano, infine, giova ad ottenere risultati migliori.

Con quale frequenza si dovrebbe fare una maschera per i capelli?

Fare una maschera ai capelli è utile per renderli più belli. I benefici di questa pratica sono infatti numerosi, come confermano i negozi di hair stylist che offrono pacchetti benessere a Milano. Per sintetizzarli, si può dire che la maschera dona lucentezza ai capelli sciupati e colorati, ma anche a quelli asfittici per via dell'inquinamento milanese. Secondariamente, i capelli, soprattutto quelli lunghi, diventano più facili da pettinare e meno statici. Infine, il volume aumenta, per cui tutta la capigliatura sembra più sana e bella. Quanto alla frequenza, il minimo sarebbe una volta al mese, anche se qualcuno sostiene che una volta ogni dieci giorni potrebbe giovare, soprattutto se i capelli sono trattati e si lavano spesso.

Quali sono le tendenze per i tagli di capelli?

Le tendenze moda sono tante. Sul fronte dei colori ci sono più certezze, con il biondo che predomina in tante sfumature, ma quanto ai tagli, si va dall'acconciatura ondulata ottenuta con l'arricciacapelli a quella voluminosa volutamente punk chic su un taglio corto. Se pensi a un taglio, poi, ricorda che può essere proposto nella versione spettinata, ma anche in quella più ordinata che gioca sul volume. Se non ti interessa la lunghezza, prova anche lo stile anni settanta, con il taglio corto scalato e la frangia, o le più moderne scalature asimmetriche che interessano tutte le lunghezze. Chiedi lumi e idee al tuo parrucchiere, lasciati guidare dalla sua creatività e usa uno dei coupon benessere a Milano di Groupon.

Qual è il massaggio ideale contro i dolori cervicali?

Il collo che sembra bloccato, la tensione nella parte alta delle spalle, il mal di testa che si insinua e rende le giornate più difficili, spingendo a rinunciare all'invito a cena o a una serata al cinema: la cervicale è uno dei principali nemici di donne e uomini milanesi. Per contrastarla ci sono diversi metodi, ma forse quello di sottoporsi a un massaggio è il migliore. Ma qual è il massaggio ideale contro la cervicale? Gli esperti dei centri benessere di Milano sostengono che un massaggio cervicale con metodo shiatsu sia la scelta da privilegiare, perché riduce il dolore su collo e schiena. Un rimedio naturale ad acciacchi e mal di testa, che consente di dimenticare medicine e pastiglie. La via da seguire per avere dei benefici nella parte dolente, senza riempirsi di sostanze chimiche che rischiano di avere effetti sul tuo stomaco.