In sintesi
Spettacolo circense che entusiasma adulti e bambini, con esibizioni di acrobati, clown, equilibristi e animali
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
- Dal 13 al 29 maggio 2022, Circus Rony Roller, diretto dalla famiglia di Edoardo Vassallo, sarà a Formello. Per quest’anno il complesso lavora in collaborazione con Stefano Orfei-Nones, figlio di Moira Orfei e Walter Nones, che presenta il suo numero di gabbia mista e manda in pista l’elefantessa Katia
SI CONSIGLIA DI ACQUISTARE IL COUPON CON 24 ORE DI ANTICIPO - LA SOLA MAIL DI CONFERMA DI ACQUISTO DEL COUPON PRESENTATA AL CIRCO NON GARANTIRA’ L’ACCESSO ALLO SPETTACOLO.
- Tipologia di posti:
- tribuna poltrona 7-10
- tribuna poltrona 1-6
- palco laterale
- family day
- Dove: Via Formellese Sud
- Giorni e orari
-
feriali ore 17 e 19.30
- domenica ore 16 e 18.30
- giorni di chiusura:
- 17.05.2021
- 18.05.2022
- 25.05.2022
- 26.05.2022
-
Condizioni
Dove: Via Formellese Sud (vicino svincolo SS CASSIA BIS) - 00060 Formello - RM
Ogni coupon è valido per una data a scelta tra quelle indicate, salvo esaurimento posti
Come ritirare i biglietti: alle casse, presentando il voucher stampato
Limiti: ingresso per una persona, solo per la tappa e la tipologia di coupon acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Ingresso soggetto a disponibilità del partner. Come da normativa vigente, sarà obbligatorio l'uso della mascherina e l'obbligo di possedere ed esibire il Green Pass per accedere allo spettacolo . Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Consulta le condizioni generali Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.
Info su Circo Rony Roller
Il Rony Roller Circus, nato come circo Fratelli Vassallo cambia nome dopo la scissione del 1991. Famiglia storica del panorama circense Italiano, fin dai primi anni 30 ha prodotto spettacoli circensi portando l'arte italiana in giro per il mondo: Spagna, Francia, Grecia, Bulgaria, Germania, Inghilterra e Irlanda, ma anche Marocco, America, Russia e Turchia.