In sintesi
Per ascoltare dal vivo un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana in un tour che ne celebra i 50 anni di carriera
A proposito di questa offerta
I Nomadi - 30 gennaio ore 21 - Galleria a 19 € invece di 26,50 €
Nomadi dentro - Il tour dei 50 anni dei Nomadi
I Nomadi celebrano i 50 anni di carriera con un tour che parte da Roma e fa tappa ad Avezzano, con due date al Teatro dei Marsi. Nati nel 1963 per iniziativa del tastierista Beppe Carletti e del cantante Augusto Daolio, sono tra le band più longeve nella storia della musica italiana. Hanno pubblicato settantotto album, venduto 15 milioni di dischi e composto canzoni storiche come “Io, Vagabondo”, “Dio è morto” e “Noi non ci saremo”.
Teatro dei Marsi
La struttura è stata inaugurata nel 2006 ed è uno degli spazi teatrali più moderni d’Italia con una capienza di 751 posti, una piattaforma orchestrale meccanizzata e un foyer su due piani. Un palcoscenico all’avanguardia sul quale si sono esibiti nell’arco di undici anni artisti e musicisti come Uto Ughi, Ute Lemper, Franco Battiato e direttori d’orchestra del calibro di Vladimir Ashkenazy e Salvatore Accardo. Il teatro abruzzese propone inoltre un ricco calendario di opere liriche e balletto.
Questo deal è offerto da Harmonia Novissima.
Condizioni
Dove: Teatro dei Marsi, Avezzano (AQ)
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso.
Prezzo originale verificato il 21.11.2017 (info)
Consulta le Condizioni generali