In sintesi
Una divertente commedia ambientata in un locale di Drag Queen sulla Costa Azzurra
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Il Vizietto
-
Con Claudio Insegno e Eraldo Moretto
-
Sinossi: una delle commedie più amate e divertenti, ambientata in uno sfavillante locale di Drag Queen sulla Costa Azzurra: La Cage aux Folles. Una trama irresistibile, ricca di humor e colpi di scena, diventata un indimenticabile film di strepitoso successo con Ugo Tognazzi e Michel Serrault. Sul palco a interpretare l’inossidabile coppia Albin e Renato, due bravissimi attori, Claudio Insegno e Eraldo Moretto, insieme a un gruppo di talentuosi performer.
- Posto unico: Platea
- Date e orari:
- giovedì 10 marzo 2022 ore 20:45
- venerdì 11 marzo 2022 ore 20:45
- sabato 12 marzo 2022 ore 20:45
- domenica 13 marzo 2022 ore 16:00
EcoTeatro di Milano
La struttura, fondata nel 1966 come Cinema Teatro Orione, costituisce un punto di riferimento per gli abitanti del Quartiere Ebraico. Nel 2012 la sala subisce dei lavori di ammodernamento e viene riaperta come Teatro di Milano. Da settembre 2018 la struttura viene gestita dalla Cooperativa Muse Solidali che si apre a diversi generi e introduce innovazioni. EcoTeatro propone intrattenimento di qualità con rappresentazioni come musical, commedie, cabaret, danza, opera lirica o concerti live.
Questo deal è offerto da Muse Solidali Società Cooperativa - Impresa Sociale. Contatti del partner: tel. 370.1424292.
Condizioni
Dove: EcoTeatro (ex Teatro di Milano) Via Fezzan 11 - 20146 Milano.
Ritiro biglietti: il biglietto può essere ritirato il giorno dello spettacolo presso la biglietteria entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Consulta le condizioni generali
Secondo normativa vigente, per accedere allo spettacolo è necessario essere in possesso ed esibire il proprio green pass Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.