Nessuna nuova notifica

Enciclopedia Business Digitali

Corso di Facebook, Instagram e YouTube marketing con Enciclopedia Business Digitali (sconto fino a 90%)

Solo per poco tempo!
Visto da 20+ persone oggi
Scegli opzione

In sintesi

Utili corsi online per approfondire l’utilizzo dei principali social media e imparare come sfruttarne al massimo le potenzialità

Recensioni clienti

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato i deal con questo partner.
R
Roberto
1 classificazione1 recensioni
maggio 11, 2020
Ho comprato più di un corso e mi sono piaciuti tutti, sono ben fatti e spiegati in maniera semplice. L'assistenza è rapida, lo consiglio sicuramente...
C
Carlo
1 classificazione1 recensioni
maggio 9, 2020
Corsi ben fatti, e poi Vince è gentile e sempre disponibile a dare una mano, consigliatissimo!
replied
Visualizza risposta +
M
Maria
1 classificazione1 recensioni
maggio 9, 2020
Corsi buoni e il sito è molto affidabile e rispondono subito
replied
Visualizza risposta +

L'offerta comprende

G-Learning: Scopri tutti i nostri. Corsi Online

  • Youtube Marketing
    • I video sono lo strumento vincente nell’ambito dei business digitali. Una delle ragioni principali è l’enorme efficacia di questo media ai fini della costruzione di una comunicazione empatica con i potenziali clienti
    • Questo corso svela le tecniche per riuscire a progettare un video, come stabilire i contenuti, come esporli, e alcuni consigli relativi alle registrazioni, le logiche di funzionamento di YouTube e come avvantaggiarsi di esse per perseguire gli obiettivi di business digitale
    • I principali argomenti del corso sono:
      • Scoprire i Topic Trend (ovvero gli argomenti di maggiore Interesse del pubblico in base alla nicchia di mercato)
      • Progettare un intervento tramite video
      • Strutturare il contenuto per un video
      • Suggerimenti sui supporti e il setting
      • Taggare i video e ottimizzarli per la ricercabilità su YouTube
      • Caricamento su YouTube
      • Editing di Base dei video
    • Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata
  • Instagram Marketing
    • Instagram è una piattaforma che dal lancio avvenuto nel 2010 ha goduto di un’enorme fortuna di pubblico, tuttora ininterrotta e riscuote un grande successo soprattutto tra il pubblico under 30, per via della sua natura estremamente semplice e diretta di utilizzo, oltre che alla grande visibilità che offre ai contenuti postati organicamente
    • Il corso si prefigge lo scopo di illustrare in maniera chiara e diretta quali sono le strategie e le tecniche che possono consentire di fare un uso immediato della piattaforma di Instagram ai fini del perseguimento di obiettivi circoscritti di business
    • I principali argomenti del corso sono:
      • Cosa può fare davvero Instagram per un business digitale
      • Come integrare Instagram velocemente in un piano strategico digitale
      • Instagram: perché sì e perché no
      • Instagram ads
      • Instagram per il marketing locale
      • Giveaways
      • Strategie di social commerce
      • Influencer Marketing: quando e per quali fini può essere utile
    • Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata
  • Facebook Marketing
    • Facebook è la piattaforma ideale per gestire campagne di comunicazione volte a stimolare la domanda di un bene o un servizio, laddove la domanda esplicita (che tipicamente si manifesta su un motore di ricerca) non è sufficientemente presente
    • Gli obiettivi del corso sono comprendere le logiche con cui si progetta una campagna di Facebook Marketing, individuare gli argomenti più interessanti per gli utenti, scoprire gli argomenti che generano maggiore viralità e i trend del momento e analizzare le pagine dei competitor principali per apprendere elementi utili dalle loro strategie
    • I principali argomenti del corso sono:
      • Le logiche del marketing su Facebook
      • Analisi delle pagine della concorrenza
      • Guida ai formati pubblicitari principali
      • Come strutturare un testo argomentativo
      • Video vs formati tradizionali: pro e contro
      • Come scegliere il pubblico migliore
      • Lo storytelling: struttura e sviluppo
      • Come associare le pubblicazioni al target
      • Il remarketing: tecniche e strategie
      • Uno schema per iniziare con 2 contenuti: interazioni, remarketing, conversioni
    • Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata

Al termine di ogni corso è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Condizioni

Validità: utilizzabile entro il 15.11.2020
Come iscriversi: una volta ricevuto il coupon invialo all'indirizzo assistenza@enciclopediabusinessdigitali.com. Riceverai un’email da Enciclopedia Business Digitali con la conferma dell’attivazione del codice e tutte le istruzioni per attivare il corso sul sito https://www.enciclopediabusinessdigitali.com/
Sul sito il materiale è sempre disponibile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Info ulteriori: per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere all'indirizzo assistenza@enciclopediabusinessdigitali.com
Prezzo originale verificato il 21.04.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Enciclopedia Business Digitali

L'Enciclopedia Business Digitali propone strumenti, formazione e assistenza per imprenditori, professionisti e privati che vogliono costruire un business tutto loro online in tempi rapidi e in modo snello ed economico.

Questo deal è offerto da Rebid di Vincenzo Alvino. Contatti del partner: email assistenza@enciclopediabusinessdigitali.com.