In sintesi
Musical tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, omaggio alla disco music ed al glam degli anni ’70
A proposito di questa offerta
La Febbre del Sabato Sera - 24 gennaio ore 21 - Platea a 28 € invece di 42 €
La Febbre del Sabato Sera
Dopo il grande successo di pubblico nell’ultima stagione teatrale, e la consacrazione all’Arena di Verona, “Saturday Night Fever – La Febbre del Sabato Sera” è pronto a calcare nuovi prestigiosi palcoscenici d’Italia nella stagione teatrale 2017/2018 e tra questi non poteva mancare il Teatro di Varese.
Francesco Italiani, diretto da Claudio Insegno, vestirà i panni di Tony Manero e farà ballare tutto il pubblico insieme ai suoi amici al ritmo degli indimenticabili brani dei BeeGees.
La Febbre del Sabato Sera, musical tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni ’70. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin’ Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.
I migliori performer del musical italiano, veri talenti sono pronti a farci ballare e a cantare i grandi successi della disco music.
Condizioni
Dove: Teatro Openjobmetis - Teatro Mario Apollonio di Varese
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso.
Prezzo originale verificato il 4.01.2018 (info)
Consulta le Condizioni generali
Info su Teatro di Varese
Situato in pieno centro e in posizione facilmente raggiungibile il Teatro di Varese, noto anche come Teatro Mario Apollonio, è un esempio di architettura moderna e funzionale. Dal 2002 il teatro è diventato il punto di riferimento della vita culturale cittadina con 1208 posti a poltroncina, un'unica platea caratterizzata da un'ottima visibilità e un imponente palcoscenico, adatto ad ospitare la maggior parte delle produzioni nazionali e internazionali.