In sintesi
Una commedia dal sapore vintage sorprendentemente attuale, arricchita da un vivace apparato musicale
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Il Fidanzato di Tutte
- Di Francis Jackets e Jérôme Dagneau
- Regia prima unità Raffaele Morra
- Assistenti all’allestimento Ester Busso, Luca Simeone
- Scenografia Gian Mesturimo
- Regia Girolamo Angione
-
Produzione Torino Spettacoli
-
Sinossi dello spettacolo: fulcro della vicenda è Luca, il fidanzato del titolo, che di volta in volta - ma anche simultaneamente - cerca di far innamorare tutte le ragazze che conosce. Le sue certezze di conquistatore sono puntualmente frustrate dalla più lucida consapevolezza sociale e culturale della controparte femminile: infatti le sue conquiste lo lasciano sempre simpaticamente a bocca asciutta. Anzi, preso com’è a corteggiare le ragazze, non s’accorge d’essere diventato oggetto di desiderio da parte di Roberto, un amico del suo gruppo che forse, fra tutti, è quello che prova per lui l’affetto più vero. A far da contrappunto al microcosmo dei giovani, c’è la voce di una psicologa, alla quale Luca s’è rivolto per mettere ordine nei suoi sentimenti e nei suoi progetti professionali. Una voce che, con tono a volte brusco a volte ironico e divertito, si prodiga maieuticamente a rendere espliciti scelte che di fatto sono già presenti nella testa del protagonista
-
Posti riservati: Platea
- Date:
- sabato 12 febbraio ore 21
- domenica 13 febbraio ore 16
- lunedì 14 febbraio ore 21
- mercoledì 16 febbraio ore 21
- giovedì 17 febbraio ore 21
- venerdì 18 febbraio ore 21
- sabato 19 febbraio ore 21
- domenica 20 febbraio ore 16
Teatro Erba di Torino
Dal 1969 il teatro ha ospitato numerosi artisti come Vittorio Gassman, Walter Chiari, Renato Rascel, Gerry Scotti, Enza Giovine, Alida Chelli, Marina Berti, Michele Placido, Lidya Alfonsi, Jerry Calà, la Grande Eugène, Belen Rodriguez, Aurora Banfi, Paolo Conte e tutte le glorie subalpine del teatro piemontese. Accanto all’attività puramente teatrale convivono parallelamente numerose iniziative come le maratone notturne cinematografiche e dei cicli d’essai. Il teatro offre inoltre una programmazione riservata ai ragazzi, con servizio di assistenza e baby sitter. Al suo interno vengono ospitate mostre d’arte, happening di parapsicologia, di magia, e di teatro-danza.
Questo deal è offerto da Torino Spettacoli SRL. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.
Condizioni
Dove: Teatro Erba di Torino
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Come da normativa vigente, per accedere allo spettacolo è necessario essere in possesso ed esibire il proprio Green Pass valido. Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.